✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT L'angolo del trash

L'angolo del trash

Topic iniziato da
LauraR , ultimo intervento di
LauraR, 9 years, 6 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #35535
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Per le appassionate del trash d’annata, consiglio “Total recall-Atto di forza” con Schwartzenegger (sto nome è impossibile da scrivere giusto, avrò nominato un altro attore ma vabè).. ho messo un’immagine, spero la carichi 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35539
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    E per le appassionate del trash odierno, ho appena visto la scelta di Teresa a Uomini&Tonne 🙂 Che ne pensate? 😀

    #35567
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Ragazze se volete del Trash fresco d’annata vi consiglio “The Lady”, una web series partorita dalla geniale mente di Lory del Santo e che potete trovare su youtube.
    Partecipa anche Costantino (almeno credo, non ho ben presente che faccia abbia). E’ un capolavoro del trash, dalla fotografia alla trama al doppiaggio (si, è doppiato, non so ancora perchè).
    Talmente brutto da essere sublime.

    #35688
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ahahah mi appunto qualcuna delle vostre chicche e dopo gli esami si trasheggia <3

    #35692
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    oooh scusate se festeggio qui visto che non c’entra nulla… maaa evvivaaaaaaa ho di nuovo il mio avataaaaar *_*

    #35698
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    anche io ho visto la scelta!!no Maria, esco..

    #35729
    Messaggi: 10

    Ma qualcuna di voi ha mai visto i film di Rodriguez? Io li amo! Consiglio Machete e Machete Kills! 😀

    #35762
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    @AlessiadB io ero teamFabio eh 🙂

    #35769
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    @Ginger come no! Io ci vado a nozze con Tarantino ed i suoi eredi e discepoli 🙂 ma questa cosa del “@nome” per taggare funziona? Cioè tu vedi che io ti rispondo?

    #35837
    Messaggi: 10

    @FrancescaBi purtroppo non si ricevono notifiche con @.. Ma almeno faccio capire a chi sto rispondendo! Comunque anch’io adoro Tarantino! *_*

    #36376
    Messaggi: 194

    Comunque ieri sera ho visto ben 5 minuti di Sharknado e il mio compagno ha detto solo “che c****a. Adesso cambio perché non si può vedere”. Ha riassunto bene direi.

    #36438
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Ma perchè i miei commenti non si vedono!!!!!

    #36440
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Forse ora si! Sharknado ha vinto! l’ho visto fino alla fine che è epica! assurdo!

    #36506
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    @DoLilo porca miseria il finale è ….. è…… indescrivibile 🙂
    Consiglio anche di vedere la recensione che ne ha fatto Yotobi, fa quasi più ridere del film in sè 🙂

    #36600
    Messaggi: 194

    Comunque ma il tizio di Sharknado l’avete riconosciuto? È lo Steve di Beverly Hills 90210! Che ricordi quel telefilm!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI