✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Laurea alle porte

Laurea alle porte

Topic iniziato da
SweetLulu , ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210518
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao Clio, complimenti per la tua dedizione a questo mondo, per aggiornarci sempre e farci sentire parte della tua famiglia <3 a luglio mi laureo e mi piacerebbe fare una base viso molto luminosa ma ho due problemi: il primo, io ho sempre pensato di avere una pelle mista, visto che mi lucidavo sempre con estrema facilità, ma da quando uso una crema nutriente per pelli secche e sensibili questo problema sembra essere sparito (è possibile??) e non so nei prossimi mesi cosa accadrà alla mia pelle…il secondo è che appunto per il caldo penso che un primer sia d’obbligo…ho letto il post che hai dedicato, ma i primer siliconici non mi piacciono e mi chiedevo se avessi nuove proposte magari non troppo costose! grazie <3

    #210530
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Eccome se è possibile, può darsi che prima la pelle producesse sebo in eccesso perché i trattamenti erano un po’ troppo strong, e si verificava quindi l’effetto rebound. Secondo me, il caldo non rende affatto indispensabile il primer, anzi: la base, in assenza di grandi problematiche, deve essere leggera e luminosa, fissata solo dove serve con cipria impalpabile e a lunga durata. Ti lascio i link ad alcuni post che potrebbero esserti utili:

    Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.

    Base viso leggera per l’estate? Ecco i miei 8 consigli!

    Trucco estivo che non cola: le mie strategie anti caldo, sudore e afa!

    Un bacio!

    #210532
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Grazie mille Cliooo 😍😍😍

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI