Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Lavaggio pennelli durante l'utilizzo
Lavaggio pennelli durante l'utilizzo
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2016 alle 8:28 PM #151144
Ciao Clio e ciao ragazze!!
Volevo chiederti quale secondo te fosse il modo migliore per poter lavare e sterilizzare i pennelli durante l’utilizzo.
C’è chi parla di avio e chi di trielina, vorrei un tuo consiglio!! Grazie, un bacio!!
11 Luglio 2016 alle 10:25 AM #151227Ciao! Qui trovi tutti i metodi di Clio per pulire i pennelli:
Lavare i pennelli: tutti gli accessori che ci possono dare una mano (e che abbiamo già!)
13 Luglio 2016 alle 12:11 PM #151684Avevo già letto questi articoli però mi chiedevo quale fosse il metodo migliore per poterli pulire e per poterli riutilizzare subito, senza quindi utilizzare acqua o sapone.
Conosco i brush cleaner, volevo appunto sapere se ci fosse qualche altro prodotto, come ho scritto ho letto che alcuni utilizzano l’avio per sterilizzare e utilizzare subito il pennello.13 Luglio 2016 alle 12:30 PM #151685Ciao cara! Per pulire i pennelli velocemente durante il trucco si può usare l’alcol etilico (per interderci quello che si compra al supermercato e si usa per fare i liquori). Io lo metto su un dischetto di ovatta o di cotone, passo il pennello sopra, lo pulisco e poi aspetto qualche secondo che sia asciutto!
Spero di esserti stata utile
Bacii -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1