✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

Topic iniziato da
Auora , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33189
    Messaggi: 194

    Ormai anche io tifo Regina!

    #33192
    vals16Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!
    proprio ieri sera ho finito di vedere la terza stagione di HOMELAND e vi dico una cosa: se non l’avete mai vista non perdete altro tempo perché è una serie pazzesca, avvincente, emozionante e potrei continuare per ore.
    Qualcuna ha idea di quando Sky metterà la quarta stagione su On Demand?? Ho visto che l’ha mandata in onda da ottobre Fox ma io non l’ho registrata…ahhhhhhhhh porca paletta!!

    Un’altra serie epica con Kevin Spacey è HOUSE OF CARDS. Tra l’altro il 27.02. esce la terza stagione su Netflix quindi c’è un pò di tempo per recuperare le prime due stagioni e vi dico che la amerete!!

    #33197
    parlanchina30Participant
    Messaggi: 4

    HoC verrà caricata su netflix il 22 (o 24?) febbraio: l’anno scorso ho fatto l’abbonamento solo per potermi mangiare la seconda stagione in 3 giorni XD i 5 euro al mese meglio spesi della mia vita!

    #33198
    alessandraSubscriber
    Messaggi: 4

    ciao ragazze!!! io sono drogata di serie tv!! adesso sto guardando CASTLE e mi piace un sacco! sono patita di THE WALKING DEAD e THE BIG BANG THEORY anche se l’ottava stagione non mi sta piacendo più di tanto.. AHHHH adoro MINDY PROJECT!! ve la straconsiglio 🙂 🙂 buona giornata a tutte 🙂

    #33199
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Waooo che bello tutte appassionate di telefilm!! Cmq si è vero all’inizio Supernatral potrebbe fare paura e potrebbe sembrare noioso ma vi garantisco che più si va avanti e più diventa interessante!!! Anche il la 4 stagione di once upone a time la stó guardando in lingua originale e devo dire che mi piace un sacco! È bellissimo sentire le vere voci degli attori. Siii tanta roba Uncino!!!! Ora mi annoto tutte le serie che avete proposto e piano piano me le guardo

    #33200
    parlanchina30Participant
    Messaggi: 4

    ah ecco, è il 27 febbraio..

    #33212
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Mamma le serie tv! avessi il tempo le guarderei tutte! Sono appassionata de il trono di Spade, The walking dead.. poi ho visto Fargo, Z nation, e ora voglio vedere Breaking Bad, true detective.. e tutte le altre!

    @elenuccia
    Once upon a time ho iniziato a vederla ma mi sono fermata alla 2.. non riesce a prendermi mannaggia!

    #33262
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Per me la migliore è “the big bang theory” la adoro!! Anche se mi sono fermata alla settima stagione visto che nn riesco a trovare l’ottava in italiano 🙁

    #33319
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    ciao! 🙂 vi consiglio revenge.. io l’adoro!!

    #33368
    Messaggi: 194

    Beh The Big Bang Theory io l’adoro!!! Peccato sia ferma alla 6º stagione perché in tv (digitale e sky) ancora non sono passate le altre mentre in USA e su Mediaset Premium già sono all”ottava dtagiorne..

    #33394
    aladinaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!! Io vi consiglio caldamente Pretty Little Liars, è a dir poco fenomenale! Suspence al punto giusto e anche quella vena di thriller che a volte ci sta..

    #33492
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Io seguo un sacco di serie tv, poi non mi ricordo mai a che punto sono arrivata XD Intanto sto guardando The big bang theory, scandal, revenge, criminal minds e true blood.

    #33561
    GiadaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze, io ho guardato e continuo a guardare una marea di telefilm. Quelli che consiglio sono:
    – True detective: da guardare soprattutto per la bravura di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, inoltre la storia è ingarbugliata ma intrigante;
    – Criminal minds: io lo adoro. Nonostante sia arrivato già alla decima stagione lo guardo con lo stesso entusiasmo delle prime volte;
    – Il trono di spade: a cui non avrei dato nemmeno una possibilità ma puntata dopo puntata mi è piaciuto sempre di più. Inoltre penso che il livello degli attori sia molto alto.
    Mi piacciono anche tantissime altre serie ma se le scrivo tutte non finisco più 🙂

    #33570
    maruzzella1989Participant
    Messaggi: 27

    ank io sono un’appassionata di serie tv, l’ultimo telefilm visto tutto d un fiato è stato The Fall con il meraviglioso jamie dornan e la bravissima gillian anderson(x-files).. lo consiglio davvero a tutti

    #33575
    anc74Participant
    Messaggi: 6

    Io le seguo tutte, ma adoro dixi,revenge, scandal,Dexter,….

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json