Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 9:51 AM #331893 Febbraio 2015 alle 9:53 AM #33192
Ciao ragazze!
proprio ieri sera ho finito di vedere la terza stagione di HOMELAND e vi dico una cosa: se non l’avete mai vista non perdete altro tempo perché è una serie pazzesca, avvincente, emozionante e potrei continuare per ore.
Qualcuna ha idea di quando Sky metterà la quarta stagione su On Demand?? Ho visto che l’ha mandata in onda da ottobre Fox ma io non l’ho registrata…ahhhhhhhhh porca paletta!!Un’altra serie epica con Kevin Spacey è HOUSE OF CARDS. Tra l’altro il 27.02. esce la terza stagione su Netflix quindi c’è un pò di tempo per recuperare le prime due stagioni e vi dico che la amerete!!
3 Febbraio 2015 alle 9:56 AM #33197HoC verrà caricata su netflix il 22 (o 24?) febbraio: l’anno scorso ho fatto l’abbonamento solo per potermi mangiare la seconda stagione in 3 giorni XD i 5 euro al mese meglio spesi della mia vita!
3 Febbraio 2015 alle 9:57 AM #33198ciao ragazze!!! io sono drogata di serie tv!! adesso sto guardando CASTLE e mi piace un sacco! sono patita di THE WALKING DEAD e THE BIG BANG THEORY anche se l’ottava stagione non mi sta piacendo più di tanto.. AHHHH adoro MINDY PROJECT!! ve la straconsiglio 🙂 🙂 buona giornata a tutte 🙂
3 Febbraio 2015 alle 9:57 AM #33199Waooo che bello tutte appassionate di telefilm!! Cmq si è vero all’inizio Supernatral potrebbe fare paura e potrebbe sembrare noioso ma vi garantisco che più si va avanti e più diventa interessante!!! Anche il la 4 stagione di once upone a time la stó guardando in lingua originale e devo dire che mi piace un sacco! È bellissimo sentire le vere voci degli attori. Siii tanta roba Uncino!!!! Ora mi annoto tutte le serie che avete proposto e piano piano me le guardo
3 Febbraio 2015 alle 9:57 AM #33200ah ecco, è il 27 febbraio..
3 Febbraio 2015 alle 10:05 AM #33212Mamma le serie tv! avessi il tempo le guarderei tutte! Sono appassionata de il trono di Spade, The walking dead.. poi ho visto Fargo, Z nation, e ora voglio vedere Breaking Bad, true detective.. e tutte le altre!
@elenuccia Once upon a time ho iniziato a vederla ma mi sono fermata alla 2.. non riesce a prendermi mannaggia!3 Febbraio 2015 alle 10:48 AM #33262Per me la migliore è “the big bang theory” la adoro!! Anche se mi sono fermata alla settima stagione visto che nn riesco a trovare l’ottava in italiano 🙁
3 Febbraio 2015 alle 11:15 AM #33319ciao! 🙂 vi consiglio revenge.. io l’adoro!!
3 Febbraio 2015 alle 11:38 AM #33368Beh The Big Bang Theory io l’adoro!!! Peccato sia ferma alla 6º stagione perché in tv (digitale e sky) ancora non sono passate le altre mentre in USA e su Mediaset Premium già sono all”ottava dtagiorne..
3 Febbraio 2015 alle 11:55 AM #33394Ciao a tutte!! Io vi consiglio caldamente Pretty Little Liars, è a dir poco fenomenale! Suspence al punto giusto e anche quella vena di thriller che a volte ci sta..
3 Febbraio 2015 alle 12:50 PM #33492Io seguo un sacco di serie tv, poi non mi ricordo mai a che punto sono arrivata XD Intanto sto guardando The big bang theory, scandal, revenge, criminal minds e true blood.
3 Febbraio 2015 alle 1:40 PM #33561Ciao ragazze, io ho guardato e continuo a guardare una marea di telefilm. Quelli che consiglio sono:
– True detective: da guardare soprattutto per la bravura di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, inoltre la storia è ingarbugliata ma intrigante;
– Criminal minds: io lo adoro. Nonostante sia arrivato già alla decima stagione lo guardo con lo stesso entusiasmo delle prime volte;
– Il trono di spade: a cui non avrei dato nemmeno una possibilità ma puntata dopo puntata mi è piaciuto sempre di più. Inoltre penso che il livello degli attori sia molto alto.
Mi piacciono anche tantissime altre serie ma se le scrivo tutte non finisco più 🙂3 Febbraio 2015 alle 1:49 PM #33570ank io sono un’appassionata di serie tv, l’ultimo telefilm visto tutto d un fiato è stato The Fall con il meraviglioso jamie dornan e la bravissima gillian anderson(x-files).. lo consiglio davvero a tutti
3 Febbraio 2015 alle 1:52 PM #33575Io le seguo tutte, ma adoro dixi,revenge, scandal,Dexter,….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!