✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie da brufoli

Macchie da brufoli

Topic iniziato da
katiacerbone87 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #262490
    katiacerbone87Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Non ho mai sofferto di acne nella mia vita ma, da un anno a questa parte (molto probabilmente per via di una condizione di vita che ormai non riesco a migliorare), ho continue eruzioni cutanee. Premetto che curo molto la mia pelle facendo peeling e maschere ma, nonostante ciò, alcune di esse hanno lasciato qualche macchiolina e avrei 3 domande a riguardo:
    1 possono aiutare rimedi fai da te (come ad esempio il limone) per schiarirle?
    2 vorrei provare la luce blu per il viso (vista in un tutorial di Clio su YouTube) ed ho visto la versione di Neutrogena. Sapete se è comunque buona anche essendo più economica?
    3 Aiuta effettivamente uno scrub viso con annessa maschera o può peggiorare la situazione ?
    In poco più di un mese mi sposo e non sopporto queste macchie ☹️
    Grazie mille !!!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 11 months fa da katiacerbone87.
    #262928
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io uso una crema che fa cicatrizzare le feritine post schiacciamento senza lasciare macchie evidenti ed è Fitostimoline acquistabile in farmacia. Invece per far sparire le macchioline che restano, che comunque sono piccole e poco evidenti, utilizzo una miscela di succo di limone e miele (più miele che limone sennò ti viene un composto troppo liquido che cola e si sparge ovunque per la faccia) che lascio sulle macchioline per 15 minuti.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI