✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Make up eco bio

Make up eco bio

Topic iniziato da
Vale1207 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233025
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Non sono allergica a niente (almeno, per ora non ho mai avuto nessun problema), la mia é una questione di stile di vita e interessi, non ho mai avuto nessun problema con i cosmetici in commercio.‎
    Vorrei provare con un balsamo labbra colorato, dato che ho letto che ne fai.
    Magari se mi dici quali pigmenti usi e dove li posso trovare li posso aggiungere anche nel balsami labbra già fatti ma trasparenti (tipo quelli che si vendono nelle scatoline)? Grazie 🙂

    PS Non voglio risultare una di quelle fissate che mettono in croce le persone che utilizzano prodotti classici, sia chiaro, é una questione di scelte personali.

    PPS Ho scoperto che in america ci sono un sacco di marche interessanti di questo tipo, spero arrivino anche in Italia!‎

    #233140
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    io me lo faccio a partire da burro di cacao, cera di api, burro di karitè e burro di cocco. i pigmenti sono quelli puri puri. non si trovano nelle profumerie ma nelle erboristerie ben fornite o on line. sono miche, ossidi e le argille. ne metto un 0.2% del peso.
    i pigmenti i compro su zenstore o su aromazone o su farmacia vernile

    #233156
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Un giorno ci provo! Grazie!

    #233385
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Intanto meraviglia per tutto quello che fai!
    io mi trovo davvero molto bene con i blush garden di neve! ottima durata e colorazioni, io ne ho tre diversi e in base alla stagione e outfit li uso. per l’inverno ho acquistato friday che un colora rosa antico scuro bellissimo su ogni carnagione.
    per i correttori io mi trovo molto bene sia con i matitoni arancione e verde purobio e poi sopra uso il loro correttore con pennellino incorporato del mio colore per mascherare ancora meglio!
    per i mascara sto ancora capendo se passare al bio!

    #233408
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    I blush garden mi sa che li provo!

    #233527
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Anche i blush di Neve in polvere sono bellissimi: senza glitter ci sono quelli opachi e poi ci sono quelli satinati, dal sito sono si capiva benissimo come fossero, ora io odio i glitterini nel fard perchè ho un poco di pori dilatati e non li uso mai, ma l’anno scorso ne ho ordinati 3, 2 opachi e uni satunato sul sito di NEVE che quando è arrivato mi ha fatto prendere un colpo: pieno di glitter!!!
    Pensavo di buttarlo, poi l’ho provato sul viso: FAVOLOSO, è bellissimo, ora è il mio preferito, i glitter non si vedono per niente, l’effetto è solo più luminoso di quelli opachi. Io ho preso le mini taglie che ti permettono di provare più colori, i barattolini durano comunque tantissimo, li ho da un anno e sembrano nuovi!
    Ecco i colori che ho io:
    Delhi (opaco)
    Bombay (opaco)
    English Rose (satin)

    #233658
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    In effetti dalle foto del sito anche quelli satinati sembravano avessero i glitter e di opachi non trovo la tipologia di colori che cerco (niente arancio o marrone), ma se mi dici che non si vedono magari li provo in negozio e vedo se possono andar bene, o prendo una mini taglia come hai fatto te.
    Grazie per avermelo detto!
    English rose mi sembra un rosa carne (non troppo marroncino spero), lo stavo guardando su internet da un po’.‎

    #233668
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    sì guarda, io ODIO proprio i glitter, il perlatino etc. in tutto: rossetto, smalto, ombretto, blush! Vade retro, ma questo qui è stata proprio una scoperta! Molto bello, sia il finish che il colore: sono molto chiara di pelle e English rose è perfetto per me: un rosino chiaro carne con una punta di marrone beige sufficiente a toglierli l’effetto bambola, è davvero molto molto naturale. Questi blush della Neve poi mi pare possano essere usati anche mischiati a gloss/burro cacao sulle labbra o come ombretto (poi dipende sempre dal colore).

    #233709
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    A me i glitter (piccoli) piacciono, i blush luminosi vanno bene, avevo paura si vedessero i glitterini grossi e che non facesse un effetto satinato/perlato uniforme ma piuttosto shimmer/sparkling.
    Anche io sono molto chiara, tra i colori non pescati anche urban fairy mi piaceva, se lo trovo in un negzio fisico magari controllo la sua satinatura verde che effetto fa, se no mi butto su english rose. Sulle descrizioni dei colori leggo sempre o mattone o aranciato/pescato, ma questi due sembrano andare bene.‎

    #251150
    renata1972Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!ti consiglio i prodotti Helan,li puoi trovare nelle Erboristerie o Farmacie…Io lavoro per loro,sono ottimi prodotti,Inci garantiti.😊purtroppo la dicitura Bio oggi non garantisce più. ..basta che il 20% del profotto sia bio e il restante 80 può anche non esserlo ma può essere venduto come prodotto Bio…
    Un saluto
    Renata

    #251218
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao se vai su instagram review_sere ha fatto tante recensioni su prodotti bio

    #251350
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Una bb cream bio o almeno buon inci?

    #264273
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Ragazze,
    parlate fi cosmesi fatti in casa?!!!
    Ke fortuna aver trovato questo post…xche’ sto impazzendo da 3 anni x colpa della mia rosacea ke nn tutti i dott. e dermatol. sanno curare e l’unica cura ke mi a fatto sparire tutte le papule é stata con 3 antibiotici x 1 mese ke ho fatto l’anno scorso e quest’anno…e solo dopo anni di ricerche,o capito all’incirca xche’ nn si finisce mai d’imparare ke é meglio usare prod. x la pelle tipo creme,maschere ecc…fai da te ke nn danno problemi e poi una cosa specifica x noi ci darà + benefici.Mi date qualke ricetta e come si conservano e x quanto tempo?Mi serve un siero idrat. con acido ialuronico e antirossore e 2 maschere viso una suxidrat. e una x i punti neri zona T entrambi x pelle secca e disidrat.Grazie x il vostro aiuto ☺

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI