✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup per gare da ballo

Makeup per gare da ballo

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215465
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Complimenti per i tuoi tutorial, sono favolosi e li adoro. Volevo chiederti dei consigli per dei prodotti da usare per lo sport di danza sportiva. Un makeup a lunga resistenza e senza sbavature o “scioglimenti”. Cosa mi consiglieresti? Grazie e saluti Lindy

    #215828
    Messaggi: 415

    ciao lindy, ti tiro su il post.
    io vedo bene gli ombretti della kiko waterproof, eyeliner di kat von d che non si muove nennpure se piangi e un bel mascara effetto drammatico. un trucco occhi scenografico insomma e colorato….
    per la base il fondo mac e sulle labbra una bella tinta che non si smuove neppure con le cannonate (sephora?).

    #215933
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao lindy e grazie per i complimenti. Ti segnalo qualche post che ho scritto sul trucco che resiste meglio al sudore.

    Trucco estivo che non cola: le mie strategie anti caldo, sudore e afa!

    Afa e umidità: ecco i miei consigli per truccarsi al meglio!

    SOS trucco che cola: tutti i miei segreti per evitarlo!

    Matita nera rima interna, ecco le TOP che non ti tradiscono mai!

    Ti sconsiglio comunque di fare una base pesante, e quindi di usare se possibile solo correttore e blush a lunga tenuta. Inoltre, puoi optare per mascara, prodotti sopracciglia e matite waterproof. Trovi comunque tutti i miei segreti negli articoli che ti ho segnalato. Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI