Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mascara per ciglia trasparente … Clio guidami tu!
Mascara per ciglia trasparente … Clio guidami tu!
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 3:22 PM #87791
Ciao Ragazze e arriciao Clio. Mi potresti consigliare un mascara per ciglia trasparente? Mi sono fissata con il no makeup-makeup. Bacioni e grazie
7 Ottobre 2015 alle 10:12 PM #87928ciao frafriciri!! 🙂 dovrebbe esserci sia della Essence, ma anche di Kiko e Deborah! fammi sapere quale riuscirai a trovare! 🙂 besoo!
9 Ottobre 2015 alle 11:48 AM #88112Grazie mille!!oggi vado e affondo! ehehe soprattutto cerco di trovare anche un colore per le mie labbra 🙁 . Purtroppo il numero 11 dell’essence è troppo chiaro e non dà l’effetto nude. Ti informo!bacioni
9 Ottobre 2015 alle 2:03 PM #88125io uso quello di Talika che in realtà è un trattamento rinforzante per le ciglie (che funziona davvero) e in più lo scovolino le pettina talmente bene che mi piace troppo usarlo! 🙂 per il rossetto io uso il numero 6 dei long lasting di essence e su di me l’effetto è nude ma devo dire che ho labbra molto pigmentate!
10 Ottobre 2015 alle 8:49 AM #88320ciao @LidiaP 🙂 .. allora ieri ho comprato alla kiko il mascara pro gel trasparente: l’effetto mi piace anche se all’inizio avvertivo tensione alle ciglia. Ho acquistato anche il 30days extension daily nero (ho sbagliato perche pensavo fosse quello night trasparente), promette risultati eccezionali, ti farò sapere appena lo provo. Per le labbra non trovo il mio colore naturale o troppo chiari o troppo scuri per ora ho l’11 dell’essence (chiaro per me) e il n.2 della Kiko matte long lasting (scuro per me).
10 Ottobre 2015 alle 11:33 AM #88327Ciao fratriciri, ho quello della essence e mi trovo bene sia per le ciglia che le sopraciglia…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!