✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera capelli fragili che cadono

Maschera capelli fragili che cadono

Topic iniziato da
Sue87 , ultimo intervento di
Sue87, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87118
    Sue87Participant
    Messaggi: 18

    Gli shampoo professionali dei parrucchieri sono zeppi di parabeni… Li ho usati anche io per qualche mese ma ho preferito smettere per questo motivo!!

    #87157
    Eleanore9499Participant
    Messaggi: 12

    Ciaoo, io penso che una sola applicazione della tua maschera fatta in casa sia un po poco! Anche sono un’ amante delle maschere “fai da te” però ti posso assicurare che i risultati vengono col tempo! In alternativa vai in ERBORISTERIA da l’ Erbolario e fatti consigliare prodotti specifici!

    #87169
    Mia79Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze ho letto di recente che per la caduta di capelli una maschera naturale é un cucchiaino di zenzero grattugiato e un cucchiaino di olio di oliva, miscelare fino a che non diventa liquido. È un pre-shampoo da massaggiare per 25 minuti! L’ ho letto su un articolo e poi il MIGLIO, in pastiglie, questo ve lo consiglio perché funziona davvero, è una cura che dura un mese e sono degli integratori naturali. Ottimi! Provate! Io ero reduce da caduta di capelli per forte stress ed esaurimento nervoso, ora ne perdo moooooolto meno! Ciao

    #87170
    gavineddaParticipant
    Messaggi: 5

    Io come ho già scritto uso olio di Amla… Però questa cosa del miglio l’avevo già sentita….
    Mi dici dove lo prendi? In erboristeria? Ha un nome particolare o devo chiedere delle pastiglie di miglio?

    #87226
    Sue87Participant
    Messaggi: 18

    Ciao eleonore9499!! Certamente una sola applicazione della maschera e’ insufficiente.. Forse ho dimenticato di specificare che l’uso va ripetuto almeno ogni 10 giorni!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json