✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere fai da te efficaci

Maschere fai da te efficaci

Topic iniziato da
ValentinaMantoan , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165918
    ValentinaMantoanParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti seguo da molto, però mi sono appena iscritta. Una domanda: uso solo prodotti il più naturali possibili, anche bio, comunque che non contengano schifezze. Detto ciò non ho ancora trovato una buona maschera “bio” o comunque naturale. Seconda domanda, qual è la maschera “fai da te” che consigli di più? Con maggior efficacia? Grazie in anticipo

    #165934
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao, io maschere fai da te non ne conosco, però mi hanno dett che le maschere di lush sono bio.

    #165962
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per quanto riguarda i brand di prodotti naturali, io mi trovo bene con le maschere di Caudalie, ad esempio la crema-maschera idratante che uso anche per la notte. In questo post trovi invece le mie ricette preferite di maschere fai da te:

    Maschere per il viso fai da te: rimedi per pelli grasse, miste e antiage

    #166705
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io uso solo maschere bio o comunque con buon inci. Ti consiglio quelle della geomar(supermercato) idratante ed illuminante e della shaka(ovs) idratante e purificante. Mentre completamente bio adoro quelle della lavera, della luvos e della cmd che compro su ecco verde. Poi ci sono anche delle polveri indiane molto buone che puoi mischiare con l’acqua e fare delle maschere al momento. Ad esempio io ho quella al vetiver ottima per brufoli e macchie. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #166706
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Mi sono dimenticata di scrivere le maschere fai da te! Per la pulizia del viso uso l’avena e il latte mentre per idratate la pelle faccio avocado, miele e limone oppure uno yogurt bio e il miele 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI