✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere in cotone!

Maschere in cotone!

Topic iniziato da
Millygrammi , ultimo intervento di
Vivi666, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33376
    MillygrammiParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze! Mi sono innamorata delle maschere in cotone che usa clio!! Ultimamente ho bisogno di idratazione!! Non ho assolutamente idea di dove comprarle, alla sephora che ho qui non le ho viste! Dove si possono reperire?

    #33541
    Messaggi: 194

    Io ho comprato la maschera di Sephora fucsia, anche io sono rimasta folgorata dal post di Clio. Puoi prenderla online se il negozio dalle tue parti non la tiene, anche se mi pare strano.. Sono di marca Selhora è quella che dico io è quella ultra idratante, fucsia. È buonissima per me!

    #33546
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Curiosità: le maschere in cotone di Sephora, le usate più volte?
    Io almeno 2…voi?

    #33547
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Prova a guardare qui! Io compro queste ma le trovo in un negozio a Madrid dove vivo. Ciao!

    http://www.bbcreamitalia.com/skin-care/766-missha-pure-sheet-mask-melograno-maschera-in-carta-monouso.html

    #33551
    Messaggi: 194

    Io l’unica che ho usato, lmho fatta una volta sola ma effettivamente si può usare più volte altrimenti è uno spreco..

    #33564
    MillygrammiParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie ragazze!! 😀

    #34298
    Messaggi: 17

    Ciao Millygrammi! Arrivo in ritardo ma spero ti sia utile. Su bbcream trovi anche le maschere in tessuto della Vanedo:http://www.bbcreamitalia.com/8_beauty-friends
    Ho già provato quella alla rosa e quella alla perla e sono molto buone: l’unico problema è che spesso sono esaurite! ;***

    #34310
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Anche la bianca di sephora mi è piaciuta molto, meno la rossa

    #34336
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao!
    Io ho usato la maschera Couperoll della Arval (è un marchio svizzero,molto buono).Costa 38€ e nella confezione trovi 4 bustine.
    Se la provi fammi sapere come ti sei trovata
    Un abbraccio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34421
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Io ne avevo comprata una da OVS (quelle da Sephora non mi convincevano): marca IROHA NATURE, quella Intensive Face Mask Moisturizing Aloe Green Tea+ Hyaluronic Acid. Mi ha lasciato la pelle bella morbida, ma tieni conto che l’ho tenuta su ben più dei 15 minuti consigliati. L’unica cosa che non mi piace è che ha lasciato un bel po’ di prodotto, il liquido, nella bustina, che quindi ho conservato chiusa, e che utilizzerò al più presto anche senza la pezza di cotone, me la massaggio addosso. 4 euro di costo, c’erano varie tipologie.

    #34759
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    Come francik85 anche io ho preso su bbcreamitalia alcune maschere della vanedo! Costano poco, per ora ho provato quella alla vitaminaC e mi è piaciuta molto. Ora devo trovare il tempo per fare le altre 🙂

    #36085
    cristina82Participant
    Messaggi: 6

    Io da Sephora ho acquistato la maschera rosa, anche io ero andata e non le avevo trovate, probabilmente erano terminate. Ne ho acquistata qualche altra da Acqua&Sapone della Fria. Non le ho ancora usate però, quindi non so dire come mi sono trovata…
    Piuttosto qualcuna conosce qualche marca con buon INCI?

    #36096
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Io uso quelle di sephora, le metto prima di andare a dormire e si staccano da sole mentre dormo quando si asciugano. Una volta asciutta, se voglio usarla la bagno con l’acqua e la rimetto. (Boh mi dà l’idea che essendo rimasto il profumo, possa essere rimasto un po’ di prodotto) ma non è come la prima applicazione!

    #36413
    anc74Participant
    Messaggi: 6

    Io ho usato proprio ieri quella di sephora fuxia super idratante perché in questo periodo, io che non ne sento mai il bisogno, sentivo la pelle particolarmente secca, che tirava… Bene me ne sono innamorata

    #36523
    MillygrammiParticipant
    Messaggi: 10

    Wow ragazze! Grazie a tutte! Questa maschera fuxia di sephora me l’avete consigliata quasi tutte.. Si forse quando sono andata io erano finite…buuu… Spero di trovarle al più presto! E @cristina82 spero di trovare questa maschera fria da acqua&sapone essendo vicino casa!! Ci faccio una scappata 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI