✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere in cotone!

Maschere in cotone!

Topic iniziato da
Millygrammi , ultimo intervento di
Vivi666, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36671
    cristina82Participant
    Messaggi: 6

    Vai! Oltretutto erano in superofferta questi giorni 😉

    #38220
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    anche io mi sono trovata bene con quella alla perla di sephora, la uso 2 volte. ma la tengo su almeno 40 minuti altrimenti secondo me non idrata molto. proverò la fucsia!!!

    #38741
    cristina82Participant
    Messaggi: 6

    Ok, ho provato la maschera della Fria rigenerante al Q10 e la boccio, non mi ha lasciato una bella sensazione e sento la pelle che tira e ho bisogno di idratarla!

    #38746
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Io mi trovo molto bene con la linea delle maschere in cotone dell’Estetil…le prendo in parafarmacia…:)

    #39078
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Anche io ho comprato la maschera della Fria, quella idratante (quella anti-age l’ho lasciata da provare a mia madre), e mi ha bruciato leggermente la parte più alta delle guance, sotto l’occhiaia… Non so se ho esagerato con le maschere (ne ho fatta una all’argilla bianca subito prima), non capisco da dove possa provenire una reazione del genere. Ci speravo tanto, costano solo 2 euro !

    #39369
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    A me piacciono molto le maschere di montagne jeunesse.. Le trovo al CAD.. Adoro in particolare quella tea tree face S.p.A.. È una maschera energizzante e rinfrescante, pizzica un po ma lascia una pelle bellissima.. non costa nemmeno molto.. Se nn sbaglio sui 3-4€ ma io la applico 2 volte perché è super imbevuta di prodotto.. Anche la versione ai sali del mar morto è molto buona!

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI