Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschere in cotone!
Maschere in cotone!
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 2:12 PM #36671
Vai! Oltretutto erano in superofferta questi giorni 😉
7 Febbraio 2015 alle 12:02 PM #38220anche io mi sono trovata bene con quella alla perla di sephora, la uso 2 volte. ma la tengo su almeno 40 minuti altrimenti secondo me non idrata molto. proverò la fucsia!!!
8 Febbraio 2015 alle 6:49 PM #38741Ok, ho provato la maschera della Fria rigenerante al Q10 e la boccio, non mi ha lasciato una bella sensazione e sento la pelle che tira e ho bisogno di idratarla!
8 Febbraio 2015 alle 7:07 PM #38746Io mi trovo molto bene con la linea delle maschere in cotone dell’Estetil…le prendo in parafarmacia…:)
9 Febbraio 2015 alle 12:12 PM #39078Anche io ho comprato la maschera della Fria, quella idratante (quella anti-age l’ho lasciata da provare a mia madre), e mi ha bruciato leggermente la parte più alta delle guance, sotto l’occhiaia… Non so se ho esagerato con le maschere (ne ho fatta una all’argilla bianca subito prima), non capisco da dove possa provenire una reazione del genere. Ci speravo tanto, costano solo 2 euro !
9 Febbraio 2015 alle 7:12 PM #39369A me piacciono molto le maschere di montagne jeunesse.. Le trovo al CAD.. Adoro in particolare quella tea tree face S.p.A.. È una maschera energizzante e rinfrescante, pizzica un po ma lascia una pelle bellissima.. non costa nemmeno molto.. Se nn sbaglio sui 3-4€ ma io la applico 2 volte perché è super imbevuta di prodotto.. Anche la versione ai sali del mar morto è molto buona!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!