✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere viso al supermercato

Maschere viso al supermercato

Topic iniziato da
Martina2706 , ultimo intervento di
Martina2706, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129871
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze! stavo leggendo un po’ di post sulle varie maschere per il viso, trattamenti, ecc. perchè vorrei migliorare la mia routine di bellezza, ma vorrei farlo con dei prodotti che posso trovare facilmente al supermercato o in negozi come acqua e sapone. Ho la pelle grassa, specialmente su mento, naso e fronte, per ora faccio ogni mattina la pulizia del viso con con un detergente che lascio agire per qualche minuto e poi applico una crema idrantante a base di acqua. Mi trovo molto bene con questi due prodotti, ma vorrei integrare delle maschere che possano aiutarmi a migliorare. Magari maschere purificanti, idratanti e non disdegno consigli su maschere anti-age! Voi cosa usate?

    #129874
    SmoothieParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Ti consiglio questo prodotto qua della garnier, della linea PureActive. È il 3in1 e fa maschera scrub e detergente. Io lo usi come maschera e scrub e mi trovo molto bene!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #130008
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! si, avevo visto la pubblicità qualche tempo fa, proverò sicuramente! grazie!

    #130938
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    La cosa migliore che tu possa fare è comprare in erboristeria un po’ di argilla (magari bianca che è meno aggressiva) e farti una maschera mescolandone un cucchiaino anche solo ad un goccio d’acqua, ci vuole un secondo ed è la cosa più efficace che c’è! Per arricchirla un po’ io di solito mescolo argilla con 1/2 cucchiaino di yogurt e 1/2 di miele se la voglio più idratante o con 1/2 cucchiaino di yogurt e 1/2 di succo di limone se ho molte impurità. Di maschere da supermercato ho provato solo quelle della marca HQ ma devo dire che non mi sono piaciute un gran che, senza infamia e senza lodo!

    #130986
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Concordo sull’argilla quelka in polvere la migliore ne ho provate di maschere la lei rimane la piu’ efficace anche io come te ho la pelle grassa ,quella bianca piu’ delicata la verde con un potere piu’ assorbente ti consiglio anche di mettere una goccia di olio essenziale di tea tree oil ottimo per purificare li puoi trovare in erboristeria

    #132381
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Grazie ragazze! ci avevo pensato e infatti mi sembra la cosa migliore! Quelle della HQ le ho provate anche io ma… booooh! apparentemente non mi hanno apportato nessun beneficio.

    #132423
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io ti consiglio quelle della geomar per 1.50 massima 2 Bettini 1 con 2 buste Ke servono x 2 applicazioni ma sinceramente a me avanza sempre e la conservo in 1 Pot sono buone e l’inci nn e male ho provato quella idratante al miele e le mie amiche alle quali l’ho regalata quella purificante all’argilla

    #132666
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Martina!!!!
    Io ho da poco iniziato a provare quella della Geomar come dice fragolina e mi sto trovando molto bene!!!
    Provala e facci sapere….un bacio!!!

    #132679
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Grazie ragazze! domani andrò a fare un po’ di shopping!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json