matite eye liner BIONIKE nickel free
Tag: #larocheposay, bionike, euphidra, farmacia
-
AutoreArticoli
-
14 Novembre 2015 alle 11:35 PM #95908
Tesoro come ti è andata la visita ? stai meglio ?
Un bacione15 Novembre 2015 alle 8:53 AM #95926grazie @fragolina, sta passando, dovrò stare a dieta make up per un po!!!!
ciao15 Novembre 2015 alle 9:43 AM #95934Mi sa che per una mamma restano sempre piccolini eh! La mia piccola ha 3 anni e quella che ha adesso solo su viso e labbra secondo la pediatra di ieri è dermatite atopica, e va curata solo con molta crema idratante e lenitiva (Osmin Top), cortisone solo in casi estremi (da donna mi ha detto che usandolo troppo sul viso fa venire i baffetti ihihih).
Comunque in settimana chiariro’ meglio con il suo pediatra perchĂ© la dermatite tipica dei bimbi di solito è cronica e sorge molto prima dei 3 anni.
Per le allergie è quasi sicuro che ne abbia, ma i test fatti tempo fa sono risultati inconcludenti perché troppo piccola, li dobbiamo quindi rifare ogni anno.
Per scrupolo uso giĂ un po’ di accortezze per quanto riguarda gli acari e gli allergeni comuni.
Mannaggia, mi sa che le ho passato giĂ tutti i miei difetti! Compresa la passione per lo shopping đź‰
Quando hai tempo raccontami cosa hai ordinato, io sono in procinto di ordinare da kiko e di passare da Ovs domani, tutte cose low cost per fortuna (dopo aver regalato prodotti Clinique che mi davano allergia ora tendo a non voler piĂą spendere troppo per alcuni tipi di makeup).
Buona domenica!!15 Novembre 2015 alle 12:04 PM #95950ti avevo risposto, ma si è scollegato l’ipad dal sito, mi da problemi spesso, forse ci sono troppe immagini, delle volte mi taglia anche parole e lettere, non ci fare caso se vedi delle parole strane!!
intanto provo a riscrivere qualcosa, tra le cose comprate, ho eliminato le due naked basic e ho preso la too faced natural perchè vedendo i video di clio ho notato che i martoni erano molto scuri e freddi per me, mentre la too faced ha martoni più caldi e anche le basi dovrebbero essere buone.
l’avevo comunque testata di persona e la texture delle polveri mi piaceva molto.
poi questa mattina mi son fatta convincere su dei pennelli real tecnich, a cui avevo giĂ gatto la mira e anche la sponge, la spugnetta che aiuta a definire la base.
diciamo che mi sono fatta dei regalini e pensa che da sephora giĂ mancavano delle cose e ho dovuto fare una sostituzione.
comunqur ti metto le foto della palette e dei pennelli presi su lookfantastic con sconto 20 senza spese di spedizione.Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Novembre 2015 alle 12:07 PM #95954i pennelli, se vedi il video della pixivoo si vede bene come usarli, idem per la spugnetta, con questo ho chiuso gli ascauisti, salvo la base bionike…..e il fondotinta liquido…( help)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Novembre 2015 alle 12:33 PM #95966segue il primer too faced e urban decay mini, e un kit terra e mascara ( la matita era finita)
comunque anche il correttore della laroche posay verde è ottimo e non da fastidio, ovviamente non è un primer,ma potrebbe fungere da barriera.Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Novembre 2015 alle 1:28 PM #96021Anch’io sto avendo un sacco di problemi a rispondere ai messaggi! Scrivo e poi non pubblica, che seccatura.
Comunque i colori della palette che hai scelto sono perfetti secondo me, approvatissima!
Su quei pennelli vai sul sicuro.
Il correttore in penna LRP lo uso anch’io.
Complimenti per gli acquisti đź‰15 Novembre 2015 alle 1:28 PM #96022@lorraine sono contenta che ti stia passando 🙂
Dai ti puoi sempre scatenare con i rossetti đź‰15 Novembre 2015 alle 1:31 PM #9602415 Novembre 2015 alle 2:16 PM #96037siiiiii, rossetti a gogo!!!
15 Novembre 2015 alle 2:20 PM #96039ciao @fragolina i pennelli starter kit 23,45 sono solo per occhi e la sponge 6,50 comunque sono con lo sconto 20 e spedizione gratuita.
qui c’è il video molto interessante per chi vuole iniziare ad usarli
15 Novembre 2015 alle 2:26 PM #96044@fragolina questo è il video della sponge, sono molto curiosa di utilizzarla
15 Novembre 2015 alle 2:39 PM #96045ciao @lara, provo a scrivere, mi si stacca continuamente la connessione con questo sito, leggo però che succede anche a te, quindi non è un problema mio…
figli…praticamente dai anni in materna ai 23 dell’universitĂ , ancora gli preparo il panino! con piacere ovviamente.
se avessi avuto una femmina sarebbe stata un guaio!!!
come crema anche la lichtena è buona, comunque una bella scocciatura queste allergie, vanno e vengono a tutte le età , io ho levato anche la cioccolata perchè contiene molto nickel, poi eviterò glitter, metalli ecc contenuti nel make up, quindi solo prodotti mat, sperando che basti!!
sai che anche a me hanno dato fastidio alcuni prodotti clinique, feci una prova in profumeria e ho avuto subito fastidi.
LRP veramente ottimo!!15 Novembre 2015 alle 2:43 PM #96051@fragolina grazie;) Se vuoi puoi inserire l’offerta nel nostro angolo…potresti provare a farla in casa la cioccolata carlitadolce per esmpio si fa la Nutella da sola è solo un’idea poi vedei te se va bene. Un bacione
16 Novembre 2015 alle 2:22 PM #96299Ah @Lorraine io ai tempi dell’universitĂ apprezzavo davvero tanto i sughi mandati dalle mamme!! E li apprezzo ancora adesso.
Per la piccola il suo pediatra non credeva si trattasse di dermatite d infatti è subentrata la febbre quindi molto probabile una forma virale.
Sì con una femmina è un guaio, il suo armadio è più rifornito del mio, per non parlare delle scarpe eheheh ♡ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!