Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matrimonio di mia sorella!!!!
Matrimonio di mia sorella!!!!
-
AutoreArticoli
-
14 Maggio 2015 alle 6:31 PM #61911
Ciao Clio! Ciao ragazze!!! A giugno si sposa la mia unica sorella a cui dovrò fare da testimone!!! Ho preso un abito lungo color ciliegia e non riesco a pensare a quale potrebbe essere un trucco adatto da poter abbinare, sia al colore dell’abito, sia all’evento, sia all’orario dell’evento che sarà di pomeriggio/sera..potete aiutarmi????? aiutooooo!!! grazie in anticipo 🙂
15 Maggio 2015 alle 7:55 PM #62140ciao Alessia! ecco qui un post che ti può aiutare! http://blog.cliomakeup.com/2014/07/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-rossi/
ci sono molti trucchi e idee per abiti rossi come il tuo, basta solo lasciarti ispirare! spero possano esserti d’aiuto! beso e auguri per tua sorella! 😉17 Maggio 2015 alle 4:46 PM #62449Ciao Clio!! grazie mille!! avevo visto i tuoi post sugli abbinamenti vestiti/trucco ma il ciliegia non riuscivo a catalogarlo se tra i fucsia o i rossi ihihihih!! allora cercherò tra questo qualche idea!! grazie mille anche degli auguri sarà entusiasta quando glielo dico perchè ti seguiamo dai primi video di youtube!! Bacioni e colgo l’occasione per farti i complimenti per il tuo lavoro e l’amore che ci metti!! A presto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!