Miglior ombretto taupe/tortora
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 10:37 AM #39017
Wow!!! Quanti bei consigli! Adesso mi farò una lista, così mentre faccio i miei giretti per profumerie & company…do un’occhiata!! Ehehehe!
The Balm…l’ho sentita nominare da Clio ma in giro non ho mai visto i loro prodotti. Si acquistano solo online?9 Febbraio 2015 alle 10:38 AM #39018@mulan86 i prodotti di The Balm li trovi nelle profumerie La Gardenia 🙂
9 Febbraio 2015 alle 10:49 AM #39028Ahhhh, ecco! Grazie 🙂
10 Febbraio 2015 alle 1:31 PM #39586Buongiorno ragazze, io utilizzo da un po’ l’ombretto correttivo di Diego dalla Palma, un tortora perfetto per me…
10 Febbraio 2015 alle 10:49 PM #39843My favorite tauping della nuova linea di Essence “I love nude”! È completamente opaco e mi piace moltissimo 🙂 mi piacerebbe provare anche quello in crema di Maybelline ma ho paura che non sia per niente opaco (sono fissata)
10 Febbraio 2015 alle 11:45 PM #39868Ah! Questa nuova collezione non l’ho ancora vista! Ho visto solo quella “bad and good girl”. Ma quindi è un ombretto singolo, in polvere, giusto?
No cmq quello della Maybelline può piacere o non piacere…peró ti assicuro che è opaco 🙂11 Febbraio 2015 alle 12:16 PM #40021Fa parte della linea permanente e dovrebbe essere uscita (o uscire) in questi giorni! 🙂
Davvero quello della Maybelline è opaco? Non so perché ero convinta che non lo fosse! Allora credo proprio che se lo trovo non me lo faccio scappare 🙂11 Febbraio 2015 alle 1:08 PM #40054sì sì, è opaco! zero brillantini 🙂
il colore è solo un po’ diverso da quello che vedi quando lo compri, attraverso il vetro del barattolino…lì sembra un marroncino mentre invece nella realtà il colore è molto più freddo e tendente al tortora/grigio.
Aspetto la collezione essence allora!! 😛11 Febbraio 2015 alle 1:44 PM #40074tra l’altro, per le appassionate di ombretti tortora, ieri ho fatto una piccola scoperta da Kiko. Ho comprato lo stick long lasting eyesshadow n.25: è un tortora chiarissimo, che non avevo mai notato o mai visto. Me ne sono già innamorata! Va benissimo per fare la base se poi voglio abbinare un tortora più scuro. Era un secolo che cercavo un colore simile e l’ho trovato per caso, mentre cercavo altro 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!