Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Migliori matite labbra nude
Migliori matite labbra nude
-
AutoreArticoli
-
1 Novembre 2015 alle 10:02 PM #92771
Ciao Clio,
secondo te quali sono le migliori matite labbra nude?
Nei tuoi post parli di Diego Dalla Palma e Urban Decay ma per quanto riguarda i brand più economici?2 Novembre 2015 alle 4:01 PM #92944Ciao Silvia, in effetti oltre a quei brand mi piace molto anche quella di Charlotte Tilbury, che è praticamente l’unica che sto usando negli ultimi mesi per i rossetti nude!
Per i brand più economici ti direi di orientarti su quelle Kiko, perché ultimamente mi sono piaciute molto le matite, in particolare quelle della collezione Rebel romantic! Altrimenti prova anche quelle Wycon.. l’importante è che siano abbastanza morbide e scriventi! 😉 besoo!2 Novembre 2015 alle 4:12 PM #92947Grazie mille!!
2 Novembre 2015 alle 5:42 PM #92959Ciao! Io non sono Clio, ma posso consigliarti i pastello labbra di neve, in particolare io ho Amore e Ballerina, entrambi nude, uno più rosato è uno più aranciato, ce ne è anche una più sul marroncino nude, ma non ricordo il nome….comunque io le adoro e in più hanno un ottimo inci…ciao, spero di esserti stata utile!
2 Novembre 2015 alle 9:56 PM #93020Grazie mille, sono molto tentata di provare il sito di neve magari la matita miele che usa anche clio… Adesso metto quelle che mi hai consigliato nella lista dei desiderata
3 Novembre 2015 alle 1:23 AM #93036prego! sono contenta di esserti stata utile!
3 Novembre 2015 alle 8:18 PM #93174ciao, anche io ti consiglio quelle di kiko della linea rebel romantic, ne ho presa una ed è fantastica! ti consiglio anche quelle di neve cosmetics, anche quelle hanno un’ottima resa, io in particolare ho miele e mi trovo benissimo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!