Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Mint julep masque
Mint julep masque
Tag: mint julep
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2015 alle 10:31 PM #41846
Io l’ho comprata da poco e usata solo una volta.
Mi ha bruciato per il primo minuto,poi ha smesso…
Dopo avevo i pori leggermente meno dilatati,però niente di miracoloso diciamo!
Magari usandola ancora cambierà qualcosa!16 Febbraio 2015 alle 10:57 PM #41850@Elly1989: Grazie mille per la dritta 😉 per ora la sto usando una volta alla settimana, se vedrò la pelle particolarmente “in crisi” proverò ad aggiungere una seduta extra a settimana 😉 ciao!
16 Febbraio 2015 alle 10:59 PM #41851@erika1989: Prova ad insistere, ho notato che ad ogni nuova applicazione gli “adorati”pori dilatati si stanno… Ritirando 😉
24 Febbraio 2015 alle 12:15 PM #44164Ragazze ma hanno cambiato la confezione? Ora è tutta verde cn delle foglioline di menta ?
26 Febbraio 2015 alle 8:23 AM #44692Ciao Terry! Quella che mi è stata spedita da Amazon è come questa http://www.google.it/search?q=amazon+mint+julep+mask&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=osnuVJDgN46zabiJgdgI&ved=0CAYQ_AUoAQ#i=8
11 Marzo 2015 alle 2:43 AM #47909Ciao a tutte: nemmeno io penso faccia miracoli, ma che dia una “sterzata” alla pulizia dei pori sì! Insomma non scompaiono i punti neri e i pori, però penso che un uso regolare aiuti a purificare la pelle e se dopo fate un gommage leggero la pelle è luminosa e pulita. Probabilmente lo stesso effetto si ottiene con una maschera al caolino fatta in casa, ma io l’avevo presa in USA e costava così poco…!!! Insomma buona ma non insostituibile!! Io la uso poi localizzata (anche tutta una notte) sui brufoli appena mi vengono e li asciuga molto!
11 Marzo 2015 alle 7:21 PM #48125Io la uso da due anni circa. Mi sono subito trovata davvero bene. Non mi crea alcuna reazione “anormale” fortunatamente, e su di me funziona. Cerco (o almeno ci provo) di usarla due volte a settimana. Diciamo che dopo un po’ improvvisamente smetto di usarla con costanza per pigrizia :(. Però devo dire che fa il suo dovere se usata spesso. Pulisce dalle impurità, i pori appaiono subito meno dilatati. Insomma, promossa!
15 Marzo 2015 alle 8:08 PM #48921Ragazze scusatemi ma la Mint Julep Masque ha cambiato packaging? Perché ho deciso di acquistarla ma su alcuni siti l’immagine del tubetto è diversa da quella classica mostrata anche da Clio più volte.. volevo capire se è solamente un cambio di packaging o se è proprio un’altra cosa! Grazie 🙂
16 Marzo 2015 alle 11:37 AM #48963anche io l’ho trovata con un altro packaging su bbcreamitalia, e prima di acquistarla meglio essere certe che sia proprio quella!
26 Marzo 2015 alle 4:58 PM #51190Ciao @Giulia27! Per caso c’era qualcosa a proteggere il foro d’uscita della tua mint julep (tipo linguetta argento del dentifricio)? Perché anche io ho ordinato da amazon ma la maschera mi è arrivata come se fosse stata già aperta e con un po’ di prodotto a giro, quindi sto valutando se fare il reso.. grazie mille!
27 Marzo 2015 alle 8:40 AM #51333Ciao Zanzibar! Sulla mia memoria non farei molto affidamento ma sono quasi certa che ci fosse la linguetta “tipo dentifricio” quando ho aperto la confezione. Sicura al 90% direi (il 10% è perchè ultimamente i mille impegni non mi permettono di vivere senza agenda ed i ricordi sono abbastanza confusi 😉 )
Ciao!27 Marzo 2015 alle 8:44 AM #51334Approfitto per chiedere anche alle più esperte in cosmesi: domani vado un paio d’ore in spa (solito bagno turco, sauna, ecc.) e volevo abbinare un trattamento con la mia super mint julep! secondo voi conviene utilizzarla prima di entrare (così da pulire bene la pelle e prepararla al vapore & co.) o dopo (così da darle il colpo di grazia prima della doccia)? Grazie mille ragazze e buon inizio di giornata (dai che venerdìììììììì!!!!!) 😉
27 Marzo 2015 alle 1:24 PM #51387eheh grazie Giulia27, mi fido!! Non sono un’esperta ma credo che sia molto più efficace usare la maschera dopo il percorso in spa. Con il vapore caldo del bagno turco i pori si dilatano all’ennesima potenza e quindi dopo agiresti ancora più in profondità nella pulizia. Se invece la applicassi prima sarebbe un po’ un controsenso perché lo scopo finale della maschera è quello di restringere i pori e tu invece li andresti nuovamente ad aprire con la sauna etc. Buona giornata e buona spa!
Per @Babiii sì la confezione è cambiata ma la maschera è sempre la stessa. Se non sbaglio lo disse anche Clio in un video. A me è arrivata quella con il nuovo sfondo verde e blu, ma c’è proprio scritto sopra “new look” e l’inci è identico. Baci!9 Aprile 2015 alle 6:45 PM #54392Grazie mille @zanzibar! L’ho ordinata su bbcreamitalia ed è arrivata proprio ieri! Non vedo l’ora di provarlaaa!!!
11 Aprile 2015 alle 7:57 PM #54770Io vi consiglio le maschere della geomar si trovano al supermercato ad un euro e sono meravigliose!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!