✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mondo del make up e nello specifico make up artist

Mondo del make up e nello specifico make up artist

Topic iniziato da
Caterina2399 , ultimo intervento di
Caterina2399, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170532
    Caterina2399Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, beh tu non mi conosci affatto ma io sono una tua grandissima fan. Sei il mio idolo, sei tutto quello che vorrei essere io da grande o per meglio dire tra qualche anno. Io mi chiamo Caterina Lo Sciuto, ho 16 anni (17 a novembre) e sono una ragazza siciliana, per l’esattezza di Castelvetrano, in provincia di Tapani. Forse questo messaggio non lo leggerai o forse non ti accorgerai di me, ma io volevo sapere come posso diventare una make up artist, da dove iniziare, e io a quasi 17 anni cosa posso fare? Beh spero mi risponderai e mi dirai come funziona bene il mondo del make up e se io nel mio piccolo posso iniziare ad essere quello che vorrei fare per sempre. Grazie mille in anticipo mi grande idolo. Tanti saluti dalla Sicilia in particolare da me!

    #170546
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ma certo che ti leggo 🙂 Ho parlato a lungo di come fare il make-up artist, delle scuole e della mia esperienza, trovi tutto in questi post:

    Come si diventa make-up Artist: la mia esperienza e i mie consigli!

    Scuole di trucco: vale la pena investire?


    Un bacio!

    #171588
    Caterina2399Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille per avermi risposto! Un bacio a te!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI