Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mondo del make up e nello specifico make up artist
Mondo del make up e nello specifico make up artist
-
AutoreArticoli
-
24 Ottobre 2016 alle 5:19 PM #170532
Ciao Clio, beh tu non mi conosci affatto ma io sono una tua grandissima fan. Sei il mio idolo, sei tutto quello che vorrei essere io da grande o per meglio dire tra qualche anno. Io mi chiamo Caterina Lo Sciuto, ho 16 anni (17 a novembre) e sono una ragazza siciliana, per l’esattezza di Castelvetrano, in provincia di Tapani. Forse questo messaggio non lo leggerai o forse non ti accorgerai di me, ma io volevo sapere come posso diventare una make up artist, da dove iniziare, e io a quasi 17 anni cosa posso fare? Beh spero mi risponderai e mi dirai come funziona bene il mondo del make up e se io nel mio piccolo posso iniziare ad essere quello che vorrei fare per sempre. Grazie mille in anticipo mi grande idolo. Tanti saluti dalla Sicilia in particolare da me!
24 Ottobre 2016 alle 8:13 PM #170546Ciao! Ma certo che ti leggo 🙂 Ho parlato a lungo di come fare il make-up artist, delle scuole e della mia esperienza, trovi tutto in questi post:
Come si diventa make-up Artist: la mia esperienza e i mie consigli!
Un bacio!29 Ottobre 2016 alle 7:20 PM #171588Grazie mille per avermi risposto! Un bacio a te!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!