SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nabla, Neve Cosmetic e Puro Bio

Nabla, Neve Cosmetic e Puro Bio

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
SweetLulu, 2 giorni, 19 ore fa
  • Autore
    Articoli
    Fatina82Participant

Buonasera Clio e buonasera ragazze, vi chiedo aiuto per i miei primi acquisti di questi brand. Considerando che più o meno i miei colori sono quelli di Clio, ho scoperto che nella mia città c’è un negozio che vende prodotti bio e vorrwi provarli. Oggi ho preso il pennello 03 di puro bio, il pennello piccolo piatto rosa e bianco di Neve, la cipria 03 di Puro, e la palette da 12 con 3 ombretti Nabla (water dream p060, danae m287 e desire p060), volevo anche il rosso matte Nabla ed il lip balm Puro ma non li aveva. Voi potete consigliarmi qualche altro ombretto, pennello e rossetto o tinte da acquistare? Se possibile con una foto o la descrizione del colore (non conosco ancora i nomi). Vorrei prendere anche l’illuminante in polvere Nabla ed una terra per counturing (per iniziare visto che non sono capace). La mia pelle è mista, zona T grassa ed il resto sensibile con un pizzico di couperose soprattutto in inverno. Vi ringrazio in anticipo ☺️.

SweetLuluParticipant

Di illuminante ti consiglio quello della purobio! Purtroppo conosco molto poco queste marche, ma una mia amica si trova benissimo con ombretti e rossetti liquidi di nabla

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI