✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nabla, Neve Cosmetic e Puro Bio

Nabla, Neve Cosmetic e Puro Bio

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
SaraT1993, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #249938
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Buonasera Clio e buonasera ragazze, vi chiedo aiuto per i miei primi acquisti di questi brand. Considerando che più o meno i miei colori sono quelli di Clio, ho scoperto che nella mia città c’è un negozio che vende prodotti bio e vorrwi provarli. Oggi ho preso il pennello 03 di puro bio, il pennello piccolo piatto rosa e bianco di Neve, la cipria 03 di Puro, e la palette da 12 con 3 ombretti Nabla (water dream p060, danae m287 e desire p060), volevo anche il rosso matte Nabla ed il lip balm Puro ma non li aveva. Voi potete consigliarmi qualche altro ombretto, pennello e rossetto o tinte da acquistare? Se possibile con una foto o la descrizione del colore (non conosco ancora i nomi). Vorrei prendere anche l’illuminante in polvere Nabla ed una terra per counturing (per iniziare visto che non sono capace). La mia pelle è mista, zona T grassa ed il resto sensibile con un pizzico di couperose soprattutto in inverno. Vi ringrazio in anticipo ☺️.

    #250468
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Di illuminante ti consiglio quello della purobio! Purtroppo conosco molto poco queste marche, ma una mia amica si trova benissimo con ombretti e rossetti liquidi di nabla

    #251759
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao attenta perché nabla non ha tutto bio alcune cose hanno un inci non buono

    #251937
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fatina82, confermo anch’io che l’illuminante PuroBio è ottimo e da tempo è tra i top miei e di alcune ragazze del Team. Come ombretti posso consigliarti sempre quelli di PuroBIO in cialda, alcuni li vedi in azione in questo video:

    E poi ne abbiamo parlato in questi post:

    I 9 *prodotti TOP sotto i 7 euro* da avere questo autunno!

    8 nuovi prodotti economici super TOP a meno di 8€: imperdibili!


    Un bacione!

    #252102
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Io ho preso due ombretti in cialda di Nabla (narciso e paprika) sono davvero fantastici! Sono ben pigmentati e si sfumano molto bene. Inoltre ho provato la lip cream di Purobio e lascia le labbra morbidissime e super idratate

    #252972
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io anni fa presi due correttori minerali di Neve Cosmetics rispettivamente il color pesca e lo yellow in formato mini: mi ci sono trovata bene ma devi valutare in base alle esigenze che hai perchè le polveri libere non sono così veloci da usare; ad esempio il correttore pesca lo mischio a qualche correttore troppo chiaro che ho e lo yellow lo uso come cipria giallina sopra al correttore liquido quindi sono prodotti buoni ma che hanno bisogno di un pò più di tempo (non x quando sei di fretta la mattina.) Idem con gli ombretti minerali che presi anni fa, hanno bei colori ma ci vuole un pò di tempo ad applicarli.
    Spero di esserti stata utile, ciao 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI