Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nascondere l'ombra della barba
Nascondere l'ombra della barba
Tag: barba, copribarba, correttore, ragazzo, trans
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2016 alle 8:55 PM #131965
L’alone rimane a causa del bulbo, a meno che non schiarisca in profondità la vedo dura 🙁
4 Aprile 2016 alle 3:49 AM #133083Ciao, la discussione e’ un po’ vecchia ma ho appena visto su youtube che Nyc Dragun per nascondere l’ombra della barba utilizza questo prodotto (la girl cosmetics orange concealer) e ne sembra soddisfatta 🙂 http://www.amazon.co.uk/L-A-Girl-Cosmetics-Concealer-Corrector/dp/B00VKKIXD0
22 Aprile 2016 alle 9:52 AM #137275Ciao, ho appena trovato per caso questa lista e ho pensato che magari il secondo punto potrebbe esserti utile 🙂 https://www.buzzfeed.com/augustafalletta/makeup-tips-for-trans-women?utm_term=.vodx7Wb4q&crlt.pid=camp.tlpdUzDqNAPX#.eclbB7maA
17 Novembre 2016 alle 3:42 PM #174642Ciao a tutte! anch’io sono interessatissima a questo topic e sicuramente tante altre mie amiche 🙂
Uso un correttore teatrale (chiamato copribarba) che funziona ma rimane molto pesante. Stavo cercando alternative che lasciassero il viso più naturale.
Ho provato anche lo schiarente per i peli e devo dire che il suo effetto un po’ lo fa. Mi è bestato usare un normale correttore ed era sparita. Il problema è che non si può usare in continuazione e comuqnue anche se si usa saltuariamente ci vuole molto molto tempo.
Su consiglio vostro voglio provare il dermablender o tentare qualche altro correttore arancio.
Vediamo…
Altri consigli sono sempre ben accetti.
Ciao a tutte!26 Aprile 2018 alle 3:59 PM #259768Ciao a tutti/e ,volevo chiedere il Dermablend si trova solo in farmacia ? e come si applica ? con spugna o pennello ?ho capito che costa intorno ai 20 euro.Qualcosa di simile dai cinesi ? Sapete ho imbarazzo andare in farmacia e chiedere un fondotinta per donne .
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!