Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nascondere l'ombra della barba
Nascondere l'ombra della barba
Tag: barba, copribarba, correttore, ragazzo, trans
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2016 alle 8:55 PM #131965
L’alone rimane a causa del bulbo, a meno che non schiarisca in profondità la vedo dura
4 Aprile 2016 alle 3:49 AM #133083Ciao, la discussione e’ un po’ vecchia ma ho appena visto su youtube che Nyc Dragun per nascondere l’ombra della barba utilizza questo prodotto (la girl cosmetics orange concealer) e ne sembra soddisfatta
http://www.amazon.co.uk/L-A-Girl-Cosmetics-Concealer-Corrector/dp/B00VKKIXD0
22 Aprile 2016 alle 9:52 AM #137275Ciao, ho appena trovato per caso questa lista e ho pensato che magari il secondo punto potrebbe esserti utile
https://www.buzzfeed.com/augustafalletta/makeup-tips-for-trans-women?utm_term=.vodx7Wb4q&crlt.pid=camp.tlpdUzDqNAPX#.eclbB7maA
17 Novembre 2016 alle 3:42 PM #174642Ciao a tutte! anch’io sono interessatissima a questo topic e sicuramente tante altre mie amiche
Uso un correttore teatrale (chiamato copribarba) che funziona ma rimane molto pesante. Stavo cercando alternative che lasciassero il viso più naturale.
Ho provato anche lo schiarente per i peli e devo dire che il suo effetto un po’ lo fa. Mi è bestato usare un normale correttore ed era sparita. Il problema è che non si può usare in continuazione e comuqnue anche se si usa saltuariamente ci vuole molto molto tempo.
Su consiglio vostro voglio provare il dermablender o tentare qualche altro correttore arancio.
Vediamo…
Altri consigli sono sempre ben accetti.
Ciao a tutte!26 Aprile 2018 alle 3:59 PM #259768Ciao a tutti/e ,volevo chiedere il Dermablend si trova solo in farmacia ? e come si applica ? con spugna o pennello ?ho capito che costa intorno ai 20 euro.Qualcosa di simile dai cinesi ? Sapete ho imbarazzo andare in farmacia e chiedere un fondotinta per donne .
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Ciao
-
Non è stata trovata nessuna discussione!