✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nascondere l'ombra della barba

Nascondere l'ombra della barba

Topic iniziato da
Nyxvis , ultimo intervento di
wendytrav, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131965
    NyxvisParticipant
    Messaggi: 7

    L’alone rimane a causa del bulbo, a meno che non schiarisca in profondità la vedo dura 🙁

    #133083
    ShellParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, la discussione e’ un po’ vecchia ma ho appena visto su youtube che Nyc Dragun per nascondere l’ombra della barba utilizza questo prodotto (la girl cosmetics orange concealer) e ne sembra soddisfatta 🙂 http://www.amazon.co.uk/L-A-Girl-Cosmetics-Concealer-Corrector/dp/B00VKKIXD0

    #137275
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ciao, ho appena trovato per caso questa lista e ho pensato che magari il secondo punto potrebbe esserti utile 🙂 https://www.buzzfeed.com/augustafalletta/makeup-tips-for-trans-women?utm_term=.vodx7Wb4q&crlt.pid=camp.tlpdUzDqNAPX#.eclbB7maA

    #174642
    clau802001Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! anch’io sono interessatissima a questo topic e sicuramente tante altre mie amiche 🙂
    Uso un correttore teatrale (chiamato copribarba) che funziona ma rimane molto pesante. Stavo cercando alternative che lasciassero il viso più naturale.
    Ho provato anche lo schiarente per i peli e devo dire che il suo effetto un po’ lo fa. Mi è bestato usare un normale correttore ed era sparita. Il problema è che non si può usare in continuazione e comuqnue anche se si usa saltuariamente ci vuole molto molto tempo.
    Su consiglio vostro voglio provare il dermablender o tentare qualche altro correttore arancio.
    Vediamo…
    Altri consigli sono sempre ben accetti.
    Ciao a tutte!

    #259768
    wendytravParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti/e ,volevo chiedere il Dermablend si trova solo in farmacia ? e come si applica ? con spugna o pennello ?ho capito che costa intorno ai 20 euro.Qualcosa di simile dai cinesi ? Sapete ho imbarazzo andare in farmacia e chiedere un fondotinta per donne .

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI