Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Natural eyes Too Faced o Naked1???
Natural eyes Too Faced o Naked1???
Tag: Naked 1, natural eyes, palette, too faced, Urban decay
-
AutoreArticoli
-
27 Giugno 2016 alle 7:04 PM #148874
Prendi la Naked è un classico che vale la pena avere. È una delle migliori.
27 Giugno 2016 alle 9:11 PM #148895Ciao Viviana, premetto che sono d’accordissimo con tutte coloro che hanno scritto che la Naked 1 è un super classico e un prodotto validissimo; ho sentito di gente che si è pentita di aver acquistato ad esempio la 2 o la 3, ma MAI la 1 che resta tuttora la mia preferita. Tuttavia va detto che anche la Natural Eyes è un ottimo prodotto, e nel complesso ti consiglio di valutare anche i colori, quali ti stanno meglio e soprattutto quali credi che useresti di più (esempio classico: nella Naked c’è un nero bello scrivente, ne hai già uno? O pensi che ti servirebbe?). La differenza di prezzo c’è, ma considera che non mi è mai capitato di vedere qualcuno che riuscisse a finire la Naked :-). Sono prodotti che durano anni e anni, quindi dovresti anche considerare che l’investimento si diluisce nel tempo! Spero di averti un pochino aiutato a valutare, un bacio!
28 Giugno 2016 alle 1:16 AM #148926Io ho la naked 1 e re la consiglio vivamente colori stupendi e adatta qualsiasi look
28 Giugno 2016 alle 9:04 AM #148961Grazie mille cara Clio, sei sempre di grande aiuto! E grazie anche a voi ragazze, credo proprio di aver fatto la mia scelta ;D Un bacione a tutte!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!