✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92307
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio : vorrei comprare qualcosina dal sito di Neve e vorrei sapere fondamentalmente 3 cose:
    1)I prodotti valgono la spesa
    “) con quali vi siete trovate meglio in particolare se qualcuna ha provato il ondotinta compatto o minerale e mi dice come si è trovata mi fa un favore
    3) ho sentito dire che a volte mandano dei campioncini per averli bisogna fare una spesa minima ? c’è la possibilità di sceglierli?
    grazie tante a tutte un bacioooone 🙂

    #92313
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io ho preso varie cose di neve..in generale posso dirti che i prodotti sono adatti a pelle/occhi sensibili e che il rapporto qualità/prezzo è ok.
    pastello occhi: gamma colori ottima , durata media.
    Pastello labbra: anche qui colori ottimi , ma durata superiore rispetto ai pastello occhi.
    Mascara occhioni: non mi è piaciuto, non mi valorizza le ciglia e cade a pezzettini dopo un po.
    Correttore nascondino: colori troppo scuri, è troppo cremoso per coprire i brufoli.
    Dessert a levres: bei colori, durata media, profumo goloso.
    Fondo in polvere libera: coprenza media, ampia gamma colori.
    Flat perfection: copre meno del “fratello” ma è molto più pratico per uso/trasporto.
    Pennelli: ottimi, morbidi e resistenti a lavaggi frequenti.
    Ti confermo che spediscono sempre dei regalini, e che puoi indicare eventuali preferenze. Per la spesa minima non saprei, io ho sempre raggiunto il target x avere consegna gratis.
    Spero di esserti stata utile!

    #92322
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie mi sei stata utilisssimissima stavo pensando di prendere il flat perfection mi sapresti dire qualcosa in più tipo a te regge per esempio.
    Ps: hai mai provato gli ombretti in polvere libera?
    Pps: come fai ad indicare le preferenze del campione che vuoi ricevere
    Grazie tante

    #92331
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Se non sei sicura del tuo tono/sottotono ti consiglio d prendere le mini size dei fondi in polvere libera così le provi. Se invece hai già svelato L’ arcano sei a posto e puoi buttarti sulla full size. X quanto mi riguarda ritengo che il flat come coprenza sia più equiparabile ad una cipria colorata, mentre il fondo in polvere libera copre di più, lo puoi usare con flatbuki umido così da ottenere il max della coprenza. Come durata x la mia pelle mista acneica siamo sulle 4 /5 ore …circa dipende ovviamente dal clima. Purtroppo con gli ombretti in polvere libera non mi trovo, svolazzano e mi sembra di non riuscire a dosarli bene. Per gli omaggi trovi una casella quasi a ordine completato se non erro. Comunque vai sul sito di neve, e’ tutto ben spiegato, puoi anche inviare una mail al customer care e vedrai che ti risponderanno. ciao!

    #92333
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie più chiara e gentile di cosi propio non si può .)
    grazie tante
    un saluto

    #92335
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Neve Cosmetics ha dei prodotti molto buoni, con un ottimo rapporto qualità prezzo; l’unico prodotto fra quelli testati che mi è piaciuto poco è il pastello occhi, che ho preso in blu, verde petrolio e oro ( cedrata) e l’unico che mi piace è quest’ultimo, perché il blu è il verde non reggono in rima interna. Mi piacciono molto le pastello labbra ( amore, orchidea e aragosta) che uso anche da sole al posto del rossetto. Per la pelle, mi è piaciuta la crema contorno occhi Bellasveglia, il Flat Perfection, che ha una coprenza leggera media ed è adattissimo all’estate. Di ombretti ho solo due cialde singole ( Veleno e un blu della palette di Makeupdelight) perché con gli ombretti in polvere libera sono un disastro!

    #92348
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao fragolina! Sono felice di essere riuscita ad aiutarti! Fammi sapere cosa ne pensi tu una volta arrivato il pacco! Ciao sonya! Io non uso mai nulla nella Rima interna quindi non saprei, ma ho notato che molte pastello occhi hanno la mina più morbida di altre, x me potrebbe essere questo il motivo per il quale non ti durano . Buona giornata

    #92366
    Messaggi: 114

    Ciao Io adoro Neve! infatti mi ero fatta promotrice qui sul blog per firmare la petizione contro Nivea
    Io adoro il loro fondo minerale in polvere libera, per me è addirittura meglio del Bare Mineral, si fonde meglio con la pelle e fà meno effetto polveroso secondo me, io però non ho la pelle con imperfezioni, mi serve solo per uniformare il tono.
    HO la cipria Illuminismo che dona un aspetto luminoso anche se è molto leggera e quindi poco coprente , poi i pastelli labbra che hanno tantissime tonalità sul nude e come durata sono sulle 3-4 ore (senza mangiare) e un pastello occhi ( vanità) che ho sempre usato come eyeliner o un poco sfumato solo sulla palpebra e con il primer a me ha durato tutto il giorno, ora a natale (che di solito fanno uno sconto 15% e spedizione a 99 cent) vorrei provare quelle della linea barocco 🙂
    Poi di ombretti in polvere libera ne ho 4, 2 comprati 2 omaggiati: Chic, Abisso, Camaleonte e Liquid Mirror, io riesco ad utilizzarli abbastanza bene, non mi impolvero, basta picchiettarli con il pennello senza prelevarne tanto .. se ti posso consigliare Camaleonte è stupendo! da asciutto è un marrone rossiccio perfetto per la stagione e da bagnato tira fuori dei bellissimi riflessi metallici verdi! anche Liquid mirror te lo consiglio come illuminante per punti luce ha all’interno tanti bei brillantini sottili .. in genere tutti gli ombretti bagnati sono più carichi e metallici.
    Poi ho sentito ma non ancora provato i blush che devono essere ottimi!
    scusa la lungaggine ma è una delle mie ditte preferite 🙂

    #92367
    Messaggi: 114

    ah ti consiglio di prendere le mini size, costano poco e durano un sacco!

    #92370
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io ho preo il Pastello labbra nel color vino/burgundy, lo uso come rossetto passando la matita su tutte le labbra e poi mettendo un velo di burrocacao. E’ un colore bellissimo, dura tanto e puoi ripassare il burrocacao quando vedi che si soegne un pò oppre senti le labbra un pò secche. Ho anche preso la crema per pelli grasse Eterea, ma non l’ho ancora provata. A me è arrivato tutto in una bella bustina di plastica resistente che puoi riutilizzare come beauty e ho avuto anche 2 campioncini di un primer.

    #92372
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    – BLUSH in particolare Delhi! io ho anche i due della collezione London ma non penso siano ancora disponibili! e prendi le mini size xk durano davvero tanto, i blush sono molto pigmentati!
    – OMBRETTI: io adoro Coccodrillo, Camaleonte e Fondente. Ho anche Quetztal, Tobacco, Costa Smeralda, Gossip e Vintage e i colori sono meravigliosi, durano moltissimo (meglio con il primer sotto), anche di questi prendo sempre minitaglie.
    – FONDO: io uso quello minerale, ho la pelle grassa quindi lo uso tutto l’anno quando voglio una buona coprenza o anche sono x averne un velo (è modulabile) e avendo un paio di colori, creo il colore perfetto x ogni momento dell’anno
    – PASTELLO OCCHI: ho Gioia (splendido e luminosissimo), Enigma e Caramello. le uso spesso e sono buone!
    – PASTELLO LABBRA: ho Amore e Orchidea, le uso come rossetto, non durano tanto se mangi ma sono molto confortevoli
    – CIPRIA: ho holliwood che uso tutti i giorni ed è meravigliosa e illuminismo che uso come leggero illuminante
    In generale adoro Neve Cosmetics e ordine sempre da loro, sono gentilissimi, veloci e generosi coi regalini (in generale ho visto che x ricevere 1 minitaglia devi superare i 20euro)

    #92390
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    macchè figurati mi fa piacere che abbia fatto un post lungo fra l’altro hai risposto ad una domnda che volevo aggiungere ovvero quanto scontano per Natale :)?

    #92440
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao a tutte! Anch’io ho voglia di provare i prodotti neve e volevo chiedervi se si trovano solo on line oppure anche da sephora o Coin rinascente etc

    #92467
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Da sephora io non li ho mai visti 🙁

    #92487
    elisaenneParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!! Anche io mi trovo molto bene con i prodotti neve! Ho la pelle sensibile e non mi hanno mai dato alcun fastidio!
    Per l’acquisto, io ho sempre preso dal loro sito, ma ho letto in internet che ci sono altri siti che rivendono e anche negozi bio. Purtroppo nessun negozio mi è comodo, perciò io sono costretta a comperare sempre in internet!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json