✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92539
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie delle risposte!quindi mi da che dovrò comprare online, magari prendo la mini taglia così se sbaglio il colore del fondotinta piango con un occhio solo ahahah

    #92546
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Io ho trovato i loro prodotti in un negozio di prodotti biologici, praticamente quasi per caso 😀 non vi dico la gioia quando l’ho scoperto… l’unica pecca è che non vendono le minisize… altrimenti avrei fatto il pieno 😀
    ps io ho ho tre ombretti, una matita labbra e la custodia dei pennelli, devo dire che mi sono trovata molto bene, anche se devo ijmparare ancora come valorizzare bene gli ombretti duochrome che ho preso, perchè sono in polvere libera e quindi non semplicissimi da usare. la matita è fantastica, sia da sola che con un rossetto perciò se fossi in te mi butterei 😉

    #92549
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Volevo sapere se la crema contorno occhi bellasveglia è adatta a pelli sensibili e se ha provocato a qualcuno delle irritazioni 🙂

    #94110
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    Ciaooo, io di neve ho 3 ombretti in polvere libera (2 mini size che ho acquistato io e 1 full size che mi hanno mandato come omaggio :D) con cui mi trovo benissimo e sono molto molto scriventi e a lunga durata! Ho avuto la crema eterea che ho AMATO perché ha un profumo dolcissimo, idrata al punto giusto la mia pelle mista e si assorbe molto velocemente (la ricomprerò come avrò l’occasione). Ho il fondotinta in polvere libera che sto provando: la coprenza è modulabile e l’effetto è molto bello, ma forse dovrei usarlo in estate perché in questo periodo mi sento tirare un po’ la pelle nei punti in cui è più secca. Ho provato una pastello occhi perché era in offerta, ma mi sono trovata malissimo perché scrive poco. I prodotti omaggio ti vengono spediti random e sempre ti mandano dei campioncini dei loro prodotti. La spedizione è di 2-3 giorni (dipende dove abiti in Italia dato che la loro sede mi pare sia in prov. di Torino) e ogni tanto fanno le offerte e le spese di spedizione gratis!

    #94119
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie per la risposta 😉

    #94136
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ho una pelle piuttosto delicata, ma come ti è stato già detto, i prodotti Neve non creano nessun problema di irritazioni. L’unico problemino l’ho avuto con la crema eterea: se la uso tutti i giorni, finisce per farmi diventare la pelle unta, e la cosa mi dispiace perché ha una consistenza molto buona e un profumo meraviglioso.
    I pastello occhi hanno una sola pecca: essendo molto morbidi, quando li utilizzo come eyeliner finiscono per sporcarmi la piega dell’occhio; usati sfumati, con un primer sotto, sono meravigliosi, sia da soli che come base per gli ombretti (sia in polvere libera che compatti).
    Quando ho fatto l’ultimo ordine ho deciso di provare le ciprie in polvere libera:ho preso la nude, per fissare il fondo e il correttore, e cannes, che dà un effetto luce meraviglioso! Ho preso le confezioni mini, perché volevo solo provarle, ma appena le finirò, prenderò le confezioni grandi.
    Con Neve, insomma, vai sul sicuro!

    #94320
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie lulu scusa una domanda ti hanno mandato anche dei campioncini?
    Grazie

    #94323
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao, io compro spesso da neve cosmetics e mi trovo molto bene soprattutto con il fondotinta e gli ombretti.
    Te li consiglio soprattutto se hai la pelle grassa o leggermente grassa perchè essendo in polvere tendono ad asciugare.
    Il rapporto qualità prezzo è ok!

    #94328
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao grazie per la risposta hai mai provato il fondotinta compatto?

    #94366
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Figurati!
    Sì, mi hanno mandato sempre dei campioncini!
    Al primo ordine, che è stato più consistente, ho ricevuto campioncini di creme e due mini taglie di ombretti (tra l’altro, che si abbinavano ai pastello occhi che avevo ordinato).
    Al secondo, invece, che è stato più esiguo, mi hanno mandato una pastello occhi!

    #94392
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Che bello quanto avevi speso più o meno?
    hai scelto tu il tipo di gadgget?
    Un bacione

    #99085
    Messaggi: 114

    Ciao @fragolina! Sul sito di neve se vuoi sono partiti gli sconti 15% e spedizione ad 1 € fino al 22 dicembre! Io faccio scorta di pennelli e prendo l’ombretto fondente 😉

    #99218
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Buenosaires tesoro ti farei un monumento ora programmo bene lòa spesa e mi metto d’accordo con la mia amica :* un bacione

    #100236
    Messaggi: 114

    😛 ah aha ahh !!! fammi sapere cosa prendete! baci!

    #100239
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Buenosaires sicuro!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json