✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI NON SONO UNA VIP MA….

NON SONO UNA VIP MA….

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
Norissa, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38257
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Grazie a tutte ragazze, spero che questa foto non serva a “smontarvi” ma piuttosto ad ispirarvi e a decidere di provarci anche voi, di solito i trucchi che vedo mi fanno questo effetto ihihihihi tipo: sfida accettata ahahahahahahah per il mascara Deborah, per ora mi ci trovo bene, ce l’ho da un mesetto o poco più, ed usarli insieme è stata davvero una bella rivelazione 😉

    #38466
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    Ok ce la posso fare, ho l’ombretto nero e il pennello angolato, mi servono giusto quei cinque/dieci anni di pratica!
    Allora, a parte che sei sempre stupenda e il trucco è perfetto, posso chiederti una cosa? L’ombretto l’hai bagnato oppure hai usato come base una matita? O entrambe le cose? Dimmi tutto!
    Comunque, complimentissimi hai le mani d’oro :*

    #38557
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    È molto bello!!!

    #38659
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Ma che gnocca! Bello!

    #39502
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    @44gattiinfilaper6colrestodi2 partiamo col dire che adoro il tuo Nick Name.. mi sono tajata ahahahahhahaha ok, detto ciò, per fare la parte sulla palpebra fissa ho prima messo un ombretto color arancio o caramello, cmq caldo, dopo di che ho tracciato una linea con la matita marrone che ho cominciato a sfumare piano piano, e mano mano ho aggiunto prima un marrone più chiaro sopra la matita, poi uno più scuro e via discorrendo, fino a raggiungere la tonalità che volevo. Questo perchè, almeno per me, quando faccio make up così grafici preferisco andarci piano visto che l’errore è dietro l’angolo, quindi mi prendo tutto il tempo che mi serve 😉 CE LA PUOI FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE… BISOGNA SOLO NON DEMORDERE SE ALLE PRIME VOLTE SEMBRERà IMPOSSIBILE.. LA COSTANZA TI PREMIERà 😉

    #40037
    francescamettaSubscriber
    Messaggi: 2

    Dopo il post delle sfilate parigine di Clio mi sono ispirata al look di Versace, cosi’ mi sono divertita a rifarlo! spero vi piaccia, poi lo potete adattare anche per un trucco di carnevale, magari realizzato con ombretti più colorati ed allegri 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40291
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @francescametta bello! Complimenti!

    #40651
    RosyxParticipant
    Messaggi: 6

    molto bello questo makeup, realizzato ad arte! Che prodotti hai usato?

    #40674
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Cavolo Bibi,che brava che sei…trucco meraviglioso.. davvero..

    #40806
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Maggiormente ombretti che fanno parte della palette 120 colori di Zoeva e che io trovo veramente valida sia come finish che come durata 😉 La linea nera anche è un ombretto di quella palette 🙂

    #40807
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Grazie Mille Chiara… e se vi va di vederne altri mi trovate su Facebook alla pagina Artinmente 🙂

    #42205
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao @Bibi83 posso chiederti come fai a fare delle foto così belle per far vedere benissimo il trucco-occhi in tutta la sua precisione di colori? Ho fatto al volo domenica un trucco sul grigio (andavo a l cinema a vedere un film a tema LOL) e dal nulla mi è venuto bellino, quindo ho provato a farmi le foto col cell, o anche con la fotocamera, ma non riesco a mai ad avere in digitale dei colori veritieri o definiti. Ero vicino alla finestra, c’era nuvoloso , ma chiaro, può esser colpa solo della luce?

    #42339
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ciao @Norissa per le foto in primo piano dell’occhio mi metto davanti lo specchio con la fotocamera girata, così dallo specchio vedo l’inquadratura ed uso il flash visto che la mia camera è molto buia. Per le foto intere invece cerco di farle la mattina vicino la finestra aperta così da illuminarle un po’, se è nuvoloso e vengono troppo scure le illumino un pochino con Photoshop o altri programmi similari 😉

    #42620
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ok,grazie!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI