✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie

Occhiaie

Topic iniziato da
veruska_1 , ultimo intervento di
veruska_1, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #259817
    veruska_1Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze….
    Ho un problema con le occhiaie… ho provato tanti correttori, di tanti tipi compatti, liquidi, stick, matita …. ma le occhiaie non demordono… ho provato con le tecniche di vari tutorial… ma quelle righe viola/blu rimangono….

    #259823
    giulyacsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io quando ho le occhiaie molto pronunciate uso il correttore di Smashbox Studio skin 24 hour e sotto la matita color correcting stick, sempre della stessa marca nella tonalità arancione
    Non sono proprio low cost, quindi ti consiglio di andare in una profumeria in cui li vendono e chiedere se puoi provarli

    #259829
    veruska_1Participant
    Messaggi: 4

    Appena ho una mezza giornata di riposo al lavoro vado da sephora e vedo se li hanno…
    Grazie

    #260090
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Usi prima un correttore arancio per contrastare il blu viola delle occhiaie? Il nuovo in pot della l’oreal è buono, molto pigmentato ne serve davvero pochissimo! Come correttore coprente io sto utilizzando il nuovo della lancome teint idole ultra wear concealer… Copre così tanto che a volte non faccio neanche la correzione con quello aranciato prima!

    #260379
    luisaindiParticipant
    Messaggi: 1

    Prova diverse tonalità di arancio… magari fatti consigliare da una MUA

    #260380
    veruska_1Participant
    Messaggi: 4

    Ho provato diverse marche con tonalità arancioni… domani però vado da sephora e vedo se trovo qualcosa di nuovo

    #260381
    veruska_1Participant
    Messaggi: 4

    Purtroppo negozi MUA da me a piacenza non credo ci siano… ma provo da sephora o mac

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json