Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie, di nuovo!
Occhiaie, di nuovo!
Tag: occhiaie
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2016 alle 1:51 PM #171630
Voglio provare @ariannabelli chissà magari succede un miracolo!
30 Ottobre 2016 alle 4:12 PM #171635L’ho trovato ragazze il post è del 29/04/15 e si intitola “ROSSETTO PER LE OCCHIAIE E MASCARA FATTO DI BISCOTTI… FUNZIONERANNO?”
Però il team diceva che ci sono dubbi che questo metodo possa andar bene per le persone con la pelle chiara ..E anche sulla durata…30 Ottobre 2016 alle 10:20 PM #171643Grazie @mgb sei stata carinissima… l’ultima spiaggia mi sa che è bobbi brown.. speriamo da sephora ce l’abbiamo!!!
30 Ottobre 2016 alle 10:21 PM #171644Ce L’abbiano scusate
31 Ottobre 2016 alle 1:18 AM #171647Ma Figurati!! Devo cercarlo anche io…Veronica fammi sapere se lo trovi e sopratutto come ti trovi!!
È la nostra lotta contro le occhiaie!31 Ottobre 2016 alle 2:20 PM #171682Ciao ragazze, questa del rossetto mi mancava!Mi sa che provo ahahah..
Un bel gruppetto contro le occhiaie.. grazie a tutte31 Ottobre 2016 alle 6:43 PM #171737Eh eh eh l’unione fa la forza!
Mi raccomando se scoprite qualche novità tenetemi informata!!!
Un bacione ragazze!!!22 Febbraio 2017 alle 3:54 PM #191633Ciao ragazze,ho trovato un correttore che funziona abbastanza bene!
22 Febbraio 2017 alle 7:26 PM #191670Ale555 svelaci questo segreto! Io sto usando un contorno occhi di La Roche Posay che serve proprio per schiarire le occhiaie e mi sembra che un po’ stia facendo effetto. Col correttore invece non riesco mai ad ottenere una coprenza totale, si notano meno ma restano sempre. Attualmente sto usando il dark cicle della Nyx nel color medium con sopra l’anti-age di meybelline ma non basta.
23 Marzo 2017 alle 6:58 PM #197783Ciao SerenaSanna, è da molto che non mi collego. Sto utilizzando il GLOWING CONCEALER CORRETTORE LEVIGANTE di wycon n 03 beige è leggermente più chiaro delle mie occhiaie ed è del mio colore di pelle.. mi sto trovando abbastanza bene unica pecca la durata
25 Marzo 2017 alle 9:31 AM #197987Anche io ho le occhiaie scure le maschere di sopra mi fanno miracoli non spariscono ma si attenuano moltissimo e a quel punto risulta più facile coprirle
26 Marzo 2017 alle 12:15 AM #198129Ciao, purtroppo ho anch’io lo stesso problema e negli anni ho provato diversi prodotti. Tra i correttori (Bobbi Brown, Laura Mercier, Benefit) quello che su di me ha avuto il risultato migliore è il Laura Mercier Secret Concealer. Solitamente, prima del correttore applico una crema contorno occhi specifica per occhiaie. Adesso sto usando la Idealia di Vichy, ma i risultati non sono poi così evidenti e non credo che la acquisterò di nuovo, considerato il prezzo. Un prodotto con cui invece mi sto trovando bene è il clearly corrective dark circle perfector di Kiehl’s: non fa miracoli, ma maschera abbastanza, e lo uso dopo la crema, ma prima del correttore. Ha anche un fattore di protezione 30, per cui d’estate è utile prima di andare in spiaggia o in piscina, dove di solito vado struccata, ma almeno in questa maniera riesco ad attenuare un po’ le occhiaie.
26 Marzo 2017 alle 11:25 AM #198148Ciao ragazze! Convivo anche io da anni con il dramma occhiaie! purtroppo con l’età (ho 46 anni!!!) non sono migliorate, anzi! però vi dico che ultimamente ho trovato alcune soluzioni che migliorano molto l’aspetto dei miei occhi. innanzitutto la beauty routine: la mattina applico sul contorno occhi il siero occhi di vichy e poi l’eye balm di skinceuticals. poi applico con il blender su tutto il viso il fondotinta stick hd di make up forever (si compra solo on line su sephora) e lo passo anche sulle occhiaie facendo attenzione a stenderlo bene. poi solo lungo la linea scura e più infossata dell’occhiaia applico il correttore covermark n. 3. poi una cipria con sottotono giallo ma impalpabile sempre di make up forever e l’effetto è davvero buono. provare per credere! baci ragazze
27 Marzo 2017 alle 12:26 AM #198196Ciao ragazze! Panda a rapporto 😃 Appena posso vi posto una foto per spiegarvi meglio la mia situazione, ma ho due bei cerchi marroni congeniti. Penso di aver speso, in tutta la mia vita, più soldi per i correttori che per tutto il resto del make-up messo assieme.
Ho trovato più che discreti l’Erase Paste di Benefit e il Secret Concealer di Laura Mercier, ma comunque non abbastanza da coprire veramente bene. Insomma migliorano ma si vedono sempre. Ora mi chiedevo: ma volendo prendere quello di Kat von D di cui parlava Clio, ma come cavolo si fa a scegliere il colore visto che ce ne sono 21? 😱 Diverse nuance ed in più con il sottotono freddo, caldo, neutro.. Sul sito Sephora c’è scritto: “Per correggere le occhiaie, scegliere una tonalità due toni più chiara rispetto alla carnagione (i sottotoni pesca attenuano il colore bluastro delle occhiaie).” Io sono chiara di carnagione ma le occhiaie sono marroni, non blu… Che fare?27 Marzo 2017 alle 10:02 AM #198215Ragazze anche io ho le occhiaie molto marcate e non mi basta mai il correttore però la maschera di sephora fa miracoli ve lo garantisco l’unica pecca é che non è “permanente” e va fatta spesso ma è davvero fantastica e molto accessibile se vicino a voi non c’è un negozio sephora potete trovarla online sul sito http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P2478001/p1
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!