✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie o borse O.O help!

Occhiaie o borse O.O help!

Topic iniziato da
matilde95 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55321
    matilde95Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio torno a postarti la stessa domanda che feci svariato tempo ma che purtroppo non so se hai risposto o non perchè non riesco a ritrovare il mio post!
    Io ho un enorme problema, porto gli occhiali da troppo tempo ovvero 8 anni ormai o anche di più, mi stanno cominciando a stancare ma mi rendo conto che sono la mia maschera contro le borse\occhiaie che da quando ho perso peso sono più accentuate!
    Quando mi metto le lenti non mi piaccio, mi sembro la faccina di fb –> O.O quella con quelle cose mostruose sotto gli occhi.
    Volevo un consiglio su come mimitizzarle e piacermi anche con le lenti a contatto..anche perchè nelle grandi occasioni, come per esempio gli spettacoli che faccio a teatro devo indossarle per forza e evito sempre di farmi fotografare.
    Uso un primer x il contorno occhi, applico il fondotinta aranciato e lo spalmo come da te ho imparato ma niente rimangono li profonde più che mai!
    Ah t’informo che ho la carnagione molto chiara..
    spero che mi risponderai…e che mi sarai d’aiuto!

    #55453
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Matilde! innanzitutto devi cercare un buon correttore aranciato, come il n.20 della Maybelline Fit me oppure quello Bobbi Brown, che è davvero ottimo per coprire il grigio-viola delle occhiaie. Stendilo con l’anulare picchiettandolo poco alla volta e poi usa un correttore più chiaro simile alla tua pelle per uniformare il tutto. Puoi anche usare un correttore ancora più chiaro per illuminare la zona! Ti lascio qui qualche post utile per capire meglio come fare e vedere i prodotti in azione! spero ti siano utili! beso!

    Sos borse… ma non di Gucci! 😀

    V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

    Mix & Match! Correttori e combinazioni perfette per nascondere al meglio tutte le imperfezioni!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI