✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIAIE!! OCCHIAIE!!

OCCHIAIE!! OCCHIAIE!!

Topic iniziato da
Martina9705 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172362
    Martina9705Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! Come avete letto ho un vero problema con le occhiaie che sono profonde e scure, purtroppo sono eridetarie dal momento in cui ho 18 anni e quindi sono molto giovane

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #172364
    Martina9705Participant
    Messaggi: 7

    Ps. Ho provato con il nyx circle concealer ma oltre a farmi sembrare lo occhiaie più spente mi andava molto nelle pieghette. Datemi qualche consiglio grazie mille

    #172367
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! A brevissimo Clio pubblicherà un post proprio sulle occhiaie, sui nuovi prodotti e le tecniche per coprirle al meglio.
    Intanto ti linkiamo qui sotto quello precedente:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    #172375
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao, io le ho come le tue ed ho risolto con l’erase paste n2 di benefit e sopra il Full coverage concealer n3 di Kiko

    #172492
    Messaggi: 114

    ho sentito che molte le hanno ridotte o addirittura fatte sparire con le gocce di eufrasia del dr. taffi .. io lo proverò a breve … se funziona propongo di farlo santo! ho le occhiaie da quando avevo 8 anni :-(((

    #172652
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Pandina a rapporto! Aspettiamo il post Team 😀

    #172655
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Anch io avevo scritto il tuo stesso post ho il tuo stesso problema solo che tu sei in paradiso rispetto a me XD anche le mie ereditarie e molto secche sono proprio nere,qualsiadi correttore mi lasciava l’alone grigio come se avessi cemento.Io ho risolto con il cream concelear di pupa che è arancione molto arancione e su di me funziona certo se aspetti un prodotto miracoloso che te le faccia sparire del tutto non esiste sempre un Po si vedranno ma la differenza è notevole

    #172692
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Qualcuna conosce un buon contorno occhi

    #172693
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Qualcuna conosce un buon contorno occhi?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json