Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Occhiali da vista…naso importante
Occhiali da vista…naso importante
-
AutoreArticoli
-
24 Dicembre 2015 alle 9:23 AM #107237
Porto gli occhiali da sempre e ormai ho imparato a capire come “funzionano”.
Sarò sincera:
il naso io lo vedo identico sia con che senza occhiali, però come ti hanno giĂ scritto , gli occhiali non ti calzano correttamente, e mi chiedo come un ottico abbia potuto prenderti correttamente i fuochi con degli occhiali che ti scendono sul naso! Forse dovresti solo far curvare un po’ le aste, oppure potrebbe essere un problema del ponte che è troppo largo per il tuo naso, che in alto è molto stretto (stesso problema mio!). Il mio consiglio spassionato è di andare da un altro ottico a far valutare gli occhiali, chiedendo a lui se ti calzano correttamente, ed eventualmente farli sistemare in modo che calzino. Se questo ottico ti dice che non calzano perchè la montatura non è adatta, tornerei dal primo ottico a “farmi sentire”.
Sono stata sincera…..spero di non esserlo stata troppo….ma sai quante volte a me è capitato in 35 anni di occhiali?!?24 Dicembre 2015 alle 9:25 AM #107239scusa……non avevo letto le ultime pagine….il mio commento era riferito alla prima montatura, quella in acetato!
24 Dicembre 2015 alle 9:31 AM #107240Ho visto la seconda montatura, effettivamente ti sta meglio, è piĂą dolce, ma continuo ad avere il dubbio che li porti troppo in basso…forse perchè ti scendono?
In quanto al naso…..ma dove sarebbe importante? secondo me sei molto carina ed equilibrata nei lineamenti…..non sarĂ un nasino squadrato all’insĂą…ma chi ce l’ha così??? solo quelle che se lo sono rifatte!!!!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!