💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Occhiali da vista…naso importante

Occhiali da vista…naso importante

Topic iniziato da
Sellyselly1991 , ultimo intervento di
, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli

Porto gli occhiali da sempre e ormai ho imparato a capire come “funzionano”.
    Sarò sincera:
    il naso io lo vedo identico sia con che senza occhiali, però come ti hanno giĂ  scritto , gli occhiali non ti calzano correttamente, e mi chiedo come un ottico abbia potuto prenderti correttamente i fuochi con degli occhiali che ti scendono sul naso! Forse dovresti solo far curvare un po’ le aste, oppure potrebbe essere un problema del ponte che è troppo largo per il tuo naso, che in alto è molto stretto (stesso problema mio!). Il mio consiglio spassionato è di andare da un altro ottico a far valutare gli occhiali, chiedendo a lui se ti calzano correttamente, ed eventualmente farli sistemare in modo che calzino. Se questo ottico ti dice che non calzano perchè la montatura non è adatta, tornerei dal primo ottico a “farmi sentire”.
    Sono stata sincera…..spero di non esserlo stata troppo….ma sai quante volte a me è capitato in 35 anni di occhiali?!?

scusa……non avevo letto le ultime pagine….il mio commento era riferito alla prima montatura, quella in acetato!

Ho visto la seconda montatura, effettivamente ti sta meglio, è piĂą dolce, ma continuo ad avere il dubbio che li porti troppo in basso…forse perchè ti scendono?
    In quanto al naso…..ma dove sarebbe importante? secondo me sei molto carina ed equilibrata nei lineamenti…..non sarĂ  un nasino squadrato all’insĂą…ma chi ce l’ha così??? solo quelle che se lo sono rifatte!!!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json