✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti dai colori particolari

Ombretti dai colori particolari

Topic iniziato da
LaSlavofila , ultimo intervento di
piccionefemmina, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177892
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze!
    Sono alla ricerca di ombretti dalle tonalità particolari c, con riflessi ricercati o duochrome. Voi ne avete o conoscete qualcuno? Grazie mille!

    #177951
    federussoParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao!! Si ne ho e anche tanti

    #177952
    federussoParticipant
    Messaggi: 9

    Scusa, credo di aver pigiato l’invio troppo presto! Dicevo che ho i duochrome Neve e Nabla (credo quasi tutti) e gli ombretti Armani eye tint in Shadow color e Chanel epatánt. Ma pochi mi soddisfano…i Neve durano poco, svaniscono! I Nabla persistono ma non hanno riflessi estremi. Gli ultimi due sono molto belli ma…molto cari. Tu che idea avresti in mente?

    #177953
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Clio ha parlato dei suoi preferiti e di come applicarli in questo post:

    Ombretti duochrome: i miei preferiti e come usarli durante le feste

    #178038
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie Team, grazie federusso!

    @federusso
    Cercavo degli ombretti che da soli potessero fare un look, preferibilmente non troppo cupi perché penso che non mi donino molto. Tu quali ombretti e Nabla hai di preciso?

    #178067
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Scusami, volevo dire, tu quali ombretti di Neve e Nabla possiedi di preciso?

    #178097
    federussoParticipant
    Messaggi: 9

    Allora di Neve ho la palette duochrome più peyote, oro lilla, oro azzurro, camaleonte, mela stregata, utopia, spumantino, jellyfish, lavander fields e…forse facevo prima a dirti cosa non ho, perché ne ho anche altri in formato piccolo. Di Nabla ho Pegasus, Zoe, clementine, madreperla, unrestricted, absinthe e moonlight. Anche io vorrei usare un solo ombretto ma calcola che la maggioranza delle volte per lo meno devo usare un matitone bianco o nero di base…insomma se hai anche tu alternative sono prontissima a sperimentare anche altro!

    #178098
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    A me piacciono molto ma bisogna sempre metterci una buona base sotto, che sia un primer o un ombretto in pot tipo MAC o Color Tattoo o un matitone tipo NYX o i Kiko; ho sia i Neve che i Nabla, tutti rigorosamente in cialda che in polvere libera faccio disastri e son scomodi da usare. Tra quelli che stanno bene da soli cito: Nabla absinthe (appena uscito), chemical bond, pegasus, extravergin; Neve mela stregata, pioggia acida e, tenuto leggero, veleno.
    Anche Wet’n Wild ha dei duochrome ma son “nascosti” tra diverse palette (in Comfort Zone c’è un dupe di Blue Brown di MAC)

    #178107
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie Vanlilith!Come vi siete trovate con Pegasus? Ho visto che è a base lavanda con riflessi oro. Ho paura che la componente violacea mi faccia l’effetto livido…

    #178176
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io amo Camaleonte, non c’è duochrome più bello sugli occhi verdi secondo me!

    #178182
    federussoParticipant
    Messaggi: 9

    Beh Pegasus è bello e dura, come ti dicevo lo uso con un matitone come base e a seconda dell’effetto che voglio cambio proprio il colore della base. A volte uso anche basi non neutre ma colorate per accentuare il colore del riflesso. Così il rischio livido puoi scongiurarlo :-)! Il Pegasus è molto versatile e puoi mettere basi sempre chiare ma più rosate o più azzurre o addirittura proprio oro a seconda del colore dei tuoi occhi.

    #178227
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie LidiaP! @federusso grazie mille, ci sto facendo un pensierino anche perché stavo meditando di fare un ordine in concomitanza dell’uscita della nuova collezione

    #178231
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Anche io adoro gli ombretti duocrome

    #178232
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ho scritto mezz’ora e non si legge niente

    #178244
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Pegasus non da affatto l’effetto arrossato perché è un lilla/lavanda tendenzialmente freddo con minima quota rossa, il riflesso dorato poi lo rende molto versatile e basta una base un minino colorata per farlo ulteriormente cambiare 😉
    Della nuova collezione a me piace moltissimo Absinthe, molto versatile sia su base neutra (primer o pot color pelle) che bianco/nero, gli altri invece ti consiglio di vederli dal vivo, LUDWIG e DANAE hanno dei glitter piuttosto grossetti, GLASSWORK è molto trasparentino ma applicato su qualsiasi ombretto da proprio un bell’effetto bagnato… penso proprio che tornerò a prendermi ENTROPY, sono indecisa tra la cialda ed il pot…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI