✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti dai colori particolari

Ombretti dai colori particolari

Topic iniziato da
LaSlavofila , ultimo intervento di
piccionefemmina, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178283
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Sonya74 anche a me a volte non prende i messaggi, sto lì a scrivere mezz’ora e poi non li invia

    #178284
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Vanlilith Ti ringrazio per i tuoi consigli! Dal sito e dagli swatches in giro mi piace molto Ludwig solo che ho paura che i rilessi rame che ci sono in superficie (che sono la cosa che mi attira di più) possano scomparire una volta sfumato. Entropy ce l’ho e ti posso assicurare che è un bellissimo colore sia da solo che accostato ad altri per un look più completo. Lo trovo davvero molto elegante e versatile.

    #178288
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Vanlilith Grazie per i tuoi consigli! A me attira molto Ludwig, ma ho paura che i bellissimi riflessi rame che ci sono in superficie possano scomparire una volta sfumato, trasformandosi in un semplice marrone scuro. Enrtropy ce l’ho e ti posso assicurare che è davvero un ombretto bellissimo e molto elegante. Se lo usi a palpebra piena è luminoso in maniera discreta e se poi lo sfumi verso la piega, almeno sulla mia carnagione, tira fuori anche una componente quasi nocciola che non vede immediatamente nella cialda.

    #178326
    piccionefemminaSubscriber
    Messaggi: 3

    Trovo molto bello lounge di UD che è un verde molto particolare usato da solo e sfumato nella piega risulta molto sofisticato e sembra tu abbia usato più colori….mi chiedono sempre cosa indosso!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI