💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP ombretti pazzeschi make up for ever

ombretti pazzeschi make up for ever

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    MaddyParticipant

Ciao Lorraine!Però…c’è una bella differenza di prezzo!Sto cercando di fare una mia palette colorata e credo ne prenderò qualcuno dopo le feste, magari approfittando di qualche sconto!Grazie mille per tutte queste utilissime info!
    Ciao e buona giornata!Baci

MaddyParticipant

P.S: visto che credo tu sia più esperta di me c’è qualche ombretto di mufe che consiglieresti?o qualche colore particolare…io sono castana con carnagione chiara e occhi cerulei!Grazie mille

lorraineParticipant

ciao @maddy, dubito che ci possano essere degli sconti su questi prodotti, le uniche possibilità sono i sconti sephora, max 20%, mentre sul sito la truccheria con i refil risparmi, non so però la spesa minima prevista per evitare di pagare le spese di spedizione.
    un bacione anche a te!
    lorraine

Sonya74Participant

Io ne ho solo uno di un colore abbastanza particolare, verde acido: sono morbidissimi e facili da stendere e non svolazzano in giro. Costosi, ma valgono quel che costano.

MaddyParticipant

Sì sì intendevo gli sconti da sephora 🙂 guarderò sul sito la truccheria 🙂 grazie mille e buona serata! Baci

lorraineParticipant

si infatti condivido in pieno, difficilmente ho trovato colori così pigmentati!
    ciao

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json