Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › OVS e make up
OVS e make up
Tag: ardell, Nyx, OVS, real techniques
-
AutoreArticoli
-
23 Giugno 2016 alle 10:40 PM #148232
Da Limoni io trovo anche Pupa e altre marche medio-care, ho sentito dire che si trovano alcuni prodotti anche a la gardenia
29 Giugno 2016 alle 2:02 PM #149112Alla Gardenia puoi trovare varie marche anche abbastanza economiche come Debby, Deborah, Maybelline, L’Oréal etc
29 Giugno 2016 alle 2:19 PM #149116Qui da me solo essence e shaka
30 Luglio 2016 alle 5:00 PM #155114Ciao Clo85 🙂 mi diresti per favore in quale ovs di Palermo trovi le ciglia finte ardell? grazie infinite 😉
31 Luglio 2016 alle 2:14 AM #155149Io a Milano trovo praticamente tutte le marche “commerciali”, se così si può dire, tipo l’oréal, maybelline, pupa e insomma tutte le altre.. Essence fissa, catrice mai vista da OVS (la si trova sempre in un Coin in vercelli) e per quanto riguarda NYX penso che i prodotti siano reperibili solo nei negozi “ufficiali”.. Real techinques, nell’ultimo periodo, la vedo spesso!!
Diciamo che i negozi più forniti sono, in linea di massima, quello in duomo (angolo via Torino), corso San Gottardo e quello nel centro commerciale di Assago!
Spero di esserti stata utile, ciaoo!31 Luglio 2016 alle 11:33 AM #155156Qui a Verona da OVS di Shaka hanno 4 pezzi in croce e lo stesso per Real Techniques. Essence invece OK. NYX purtroppo non so dove trovarlo. E dire che qui di negozi c’è ne sono…
31 Luglio 2016 alle 2:53 PM #155180Nelle mie OVS ci sono tendenzialmente Essence e Shaka, ma mal assortiti e sempre con scaffali vuoti (fate conto che non ho mai visto un Real Techniques) una tristezza assoluta!! Almeno ci fosse la scelta degli abiti interessanti…neanche quello!
1 Agosto 2016 alle 11:56 AM #155348@GiuliaFossati ma posso dire una cosa?! ‘Sta storia ha un po’ rotto le scatole! Milano non Milano se io voglio comprare un prodotto e so che solo quella determinata azienda lo vende perché non devo avere la possibilità di scendere sotto casa e comprarmelo? Sono d’accordo che c’è internet e bla bla bla, ma posso per una volta godermi una passeggiata normale e trovare a disposizione tutto ciò che voglio? Perché considerare il resto del mondo quasi “da serie B”?
Sorry, ma sono proprio annoiata da questa tiritera 🙂Alice
9 Gennaio 2017 alle 1:33 AM #183098Ragazze per ki è di Palermo mi dice x favore in quale ovs si possono trovare le ciglia finte ardell??? Grazie
14 Marzo 2017 alle 12:05 AM #195836Ciao Oriana,le ho viste nel punto vendita di via MAGGIORE Toselli circa un mese e mezzo fa.
17 Marzo 2017 alle 9:00 PM #196719Io sono andata giusto oggi da OVS( a Torino in via Roma) e a parte che hanno un vasto assortimento di maschere coreane (finalmente!!!), ci sono un sacco di prodotti nuovi come ad esempio le Heart Chocolate della makeup revolution …e tutta la linea della real techniques c’è invece già da mesi
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da MelissaFlagello.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!