✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Naked 1

Palette Naked 1

Topic iniziato da
Naomi1307 , ultimo intervento di
Naomi1307, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #263323
    Naomi1307Participant
    Messaggi: 7

    Buongiorno Clio e buongiorno a tutte. Sto utilizzando la Naked 1 da più di un mese ma non sono pienamente soddisfatta… i colori non sono così pigmentati con mi aspettavo dalle varie recensioni. Certo, essendo dei nude non mi aspettavo niente di super vistoso, ma che per essere visibili debba fare molte passate non mi piace molto… sicuramente io sono incapace, e non sono brava a stendere gli ombretti, per questo vorrei chiedere qualche consiglio per sfuttarla al meglio perché i colori mi piacciono! Ho già letto il post del 2015 con gli esempi di make up realizzati con la palette, ma proprio non riesco a far risaltare il colore in quel modo.

    #263324
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 usi già un primer occhi? Ti consiglio uno di quelli coprenti color nude che uniformano la palpebra (come la versione Eden del Primer Potion di Urban Decay o il Kiko Mat) o un ombretto in crema waterproof chiaro come base occhi (beige, bianco, avorio, taupe, ecc)

    #263385
    Naomi1307Participant
    Messaggi: 7

    Non uso il primer… stavo pensando di provarne uno, non lo ritenevo così indispensabile ma credo proprio di essermi convinta. Grazie!

    #263395
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    come primer è anche ottimo quello di Essence che Clio ha consigliato più volte (essence eyeshadow & primer 2 in 1)! baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #263397
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! come primer è ottimo anche questo qui di essence consigliato anche da Clio. baci!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #263407
    Naomi1307Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille! Penso che lo potrò trovare facilmente.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json