✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra cadente

Palpebra cadente

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252376
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Mi piacerebbe capire come truccare gli occhi mimetizzando il problema delle palpebre cadenti. I miei occhi sono castani-verdi. Grazie

    #253113
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non so consigliarti sul trucco più adatto ma tempo fa Clio aveva realizzato almeno un post su come truccare gli occhi “incapucciati”; ieri sera, casualmente ho visto la presentazione di un prodotto nuovo su QVC per le palpebre cadenti, si tratta di “etichette” trasparenti da mettere sulla palpebra mobile (risultato temporaneo ma bellissimo, da usare magari se si ha un’occasione speciale) poi ci si può truccare. Volevo regalarlo ad una mia amica ma naturalmente lo hanno esaurito subito.

    #253187
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Luisa. Sai che ho già visto la pubblicità di questo tipo di prodotto, non so se lo stesso di QVC… Ho però paura che sia una sola!!! Grazie per l’ informazone. Ciao.

    #253189
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Luisa, io ho la palpebra cadente e spesso la “camuffo” con leggeri cat e te senza eyeliner, cioè realizzati con matite e ombretti. Un bacio!
    Laura ClioMakeUp

    #253264
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Anche io ho la tua stessa tipologia di occhio e vado a fare un po’ di eyecounturing: scurisco la parte finale dell’occhio e sfumo bene il colore scuro nella piega, andando poi ad applicare un ombretto chiaro sulla palpebra mobile (nel mio caso ancora leggermente visibile). Non ho mai provato le etichette, non mi ispirano per nulla, comunque su YouTube Clio aveva fatto un video qualche anno fa!

    #253280
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @TeamClio @SweetLulu Grazie per i consigli. Ci sto provando ma non sono pienamente soddisfatta o forse sono troppo esigente. Usate colori opachi o shimmer? Sfumate molto sopra o appena sopra la piega della palpebra mobile? Grazieeee. Ciao

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI