✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista

Pelle mista

Topic iniziato da
MariLalla2315 , ultimo intervento di
MariLalla2315, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #203263
    MariLalla2315Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutti.
    Ho un problema con la mia pelle e vorrei alcuni vostri consigli.
    Ho la pelle mista, secca al mattino ai lati e grassa nella zona T.
    Non mi da fastidio , nel senso che per la lucidità per fortuna esistono creme apposite. Il mio unico e grande problema è una leggera acne (a volte leggera 😑) ai lati Delle guance, mi spiego meglio : ogni mese mi spuntano nello stesso punto sempre le stesse puntine, dove a volte non riescono neanche a raggiungere la “maturazione’ rimanendo gonfie e senza la punta bianca. Questo avviene solo nella parte dx del mio viso, e l ho ormai talmente da tanto tempo che si è formato un alone più scuro rispetto al mio viso, perché non ha il tempo di stare tranquillo che subito ne spunta un’altra.
    Le ho provate tutte: prendo anche la pillola, uso il clarisonic, detergo la mia pelle ogni mattina e ogni sera. Ma è come se la mia pelle non trovasse pace. Volevo chiederti/vi se potete darmi qualche consiglio su come affrontare questi brufoli , e che tipo di crema e detergente usare, perché la mia pelle è secca ai lati, la sento tirare ogni giorno, ma nel frattempo è anche lucida, come ho già spiegato prima. Avete dei consigli per una povera disperata? Grazie infinite una bacio al grande team e ovviamente alla nostra Clio 😘

    #203338
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao MariLalla, avendo la pelle secca magari potresti provare un trattamento molto localizzato come l’Effaclar A.I di cui Clio ha parlato in questo post:

    “Effaclar”: parola d’ordine che tutte le pelli miste, grasse e a tendenza acneica dovrebbero conoscere!

    #203412
    MariLalla2315Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille, proverò. E come crema viso? Mi consigliate sempre qualcosa della gamma adatta a pelle miste? Ho paura che magari mi secca troppo. Che mi consigliate?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json