✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle secca ma punti neri

pelle secca ma punti neri

Topic iniziato da
coshti92 , ultimo intervento di
coshti92, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229229
    coshti92Participant
    Messaggi: 2

    ciao a tutte , di solito mi arrangio ma a una volta per tutte a 25 anni vorrei liberarmi dei punti neri sulle guance, naso e leggermente sul mento . Tranne che in estate uso una crema viso poiché vedo che il freddo o la bora che abbiamo a Trieste mi tira la pelle ma non esagero perché altrimenti vengono fuori o brufoli o lucidità e almeno da queste ultime posso considerarmi fortunata. Direi di avere una pelle secca o normale , cioè solo raramente ha bisogno di creme,trattamenti .. faccio le maschere più che altro per rilassarmi. In adolescenza ho sofferto abbastanza di brufoli ma ora ne ho giusto un paio preciclo ; unico fastidio “antiestetico” che possiedo senza trovare alcun modo per debellarlo sono i cattivi PUNTI NERI , quindi vi prego aiutatemi. Non ditemi di andare da un’estetista perché ci sono stata una sola volta anni fa e già dal giorno seguente avevo il doppio dei brufoli e la pelle peggio di prima . Nel frattempo vorrei anche un consiglio per coprirli con il trucco. PS. non mi trucco quasi mai è già tanto se uso raramente la bb cream ma quella non basta per coprire i punti neri.
    Se mi salvate da questo problema vi abbraccio tutte 🙂 🙂 🙂

    #229241
    Messaggi: 415

    hai provato bicarbonato+limone oppure parti una patch con la colla di pesce?

    #229243
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Purtroppo non esiste un metodo definitivo per liberarsi dei punti neri, l’unica è trattarli con costanza e moooolta pazienza! Ecco i post dove trovi tutti i nostri consigli:

    I punti neri, flagello del 2016 ;-): tutti i metodi più nuovi per rimuoverli!

    Punti neri giganti su naso e mento? i miei 5 rimedi!

    I migliori cerotti per punti neri e come applicarli per un risultato TOP!

    #229249
    coshti92Participant
    Messaggi: 2

    ho provato ma brucia e irrita troppo la pelle .. ora leggo gli altri suggerimenti grazie

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI