✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennello da sfumatura per occhi piccoli

Pennello da sfumatura per occhi piccoli

Topic iniziato da
Lozainettorosso91 , ultimo intervento di
Lozainettorosso91, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120501
    Lozainettorosso91Participant
    Messaggi: 14

    Cara Clio e care ragazze del forum, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Io ho già un pennello da sfumatura, mi riferisco precisamente al pennello Kiko EYES 200, ma più lo uso più mi convinco che sia decisamente troppo grande per i miei occhi. Tant’è vero che mi escono fuori delle sfumature enormi, che non gradisco. Dunque, io ho già visto in giro e sui siti alcuni pennelli da sfumatura un pò più piccolini e adatti a me, ad esempio avevo visto i pennelli di Zoeva, di Neve Cosmetic, di Real Techniques e il 217 mi pare di MAC. Tuttavia, vorrei fare un acquisto sicuro questa volta e chiedere a voi quale mi consigliate, soprattutto in termini di qualità-prezzo.
    Vi ringrazio per l’attenzione. Tanti baci!!

    #120518
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ti consiglio di provare quello della essence io ho la sua vecchia versione con manico nero e setole viola e’fantastico ne ho altri ma lui rimane il mio preferito fa propio quello che cerchi tu sfuma ma senza portare il prodotto troppo in giro perfetto per la piega dell’occhio ottimo rapporto qualita’ prezzo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #120579
    Lozainettorosso91Participant
    Messaggi: 14

    @samira Io bazzico parecchio in giro tra i negozi di make up, ma non l’ho mai trovato questo pennello, sei sicura che sia ancora in produzione?

    #120581
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Quello nero non so ma questo nuovo del quale ho messo la foto sul sito c’e’ancora con essence delle volte e’una caccia al tesoro magari spargi la voce e fatti aiutare dalle amiche chi lo trova per prima lo compra

    #120584
    Lozainettorosso91Participant
    Messaggi: 14

    Si è vero, trovare un negozio che abbia un espositore completo di essence è praticamente IMPOSSIBILE

    #120635
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cara! Direi che il 217 di Mac è perfetto! Io lo adoro e trovo che vada benissimo anche per gli occhi più piccoli! 😉 besoo!

    #120642
    Lozainettorosso91Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille Clio! :)) baci

    #120834
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! Fammi sapere come ti troverai! per quanto riguarda gli occhi piccoli, ecco anche un post che può aiutarti! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/trucco-occhi-piu-grandi-piccoli/
    besoo!

    #122844
    Lozainettorosso91Participant
    Messaggi: 14

    Sempre gentile! Sto aspettando che sul sito MAC arrivi nuovamente il pennello che in questi giorni non era disponibile. Ti farò sapere! Tanti baci

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json