Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › PISCINA E CAPELLI
PISCINA E CAPELLI
-
AutoreArticoli
-
13 Ottobre 2015 alle 10:02 AM #88979
Ciao Clio e ciao ragazze,
giovedi inizierò un corso di nuoto per 2-3 volte alla settimana. fin qui tutto bene se non fosse che ho paura che la mia pelle e sopratutto i miei capelli già fini possano rovinarsi irreparabilmente con il cloro. Qualcuna di voi ha qualche dritta o consiglio da darmi? Cosa posso fare per evitare che la pelle di tutto il corpo ma in particolare del viso mi si “rovini” ?
Premetto che ho una pelle molto delicata con lentiggini e che tende già di suo a seccarsi in alcune zone.
Grazie mille <313 Ottobre 2015 alle 10:52 AM #88991ciao Roberta per la pelle ti consiglio di fare la doccia con un bagnoschiuma leggero come babymild a cui farai seguire una crema idratante (ti consiglio aloe+karitè )soprattutto nelle zone in cui vedi che ti si secca maggiormente.Potresti provare a dare una crema idratante fatta in casa http://www.curarsialnaturale.it/cosmesi-naturale-bellezza/pelle-secca-rimedi-naturali-crema-idratante-fatta-casa-22195.html. Per i capelli usa uno shampoo neutro e una volta a settimana o ogni due degli impacchi nutrienti per i capelli
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!