✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti arricciacapelli

prodotti arricciacapelli

Topic iniziato da
mcorr , ultimo intervento di
mcorr, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147939
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze! help me! Ho i capelli sottili e “informi”. D’inverno una passata di piastra e via ma con la bella stagione e il caldo non mi va proprio di usarla ad ogni lavaggio perciò metto un po’ di spuma e li lascio mossi… ma onestamente l’effetto non mi piace per niente! vorrei un mosso più definito e che duri almeno un paio di giorni, senza essere costretta a tenere sempre i capelli legati. mi consigliereste qualche buon prodotto arricciante per chi come me ha una base tendenzialmente liscia? Tenete conto che i miei capelli sono grassi. Grazie a tutte!

    #147956
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Senza usare prodotti che danneggino i capelli prova a farti delle trecce quando i capelli sono ancora molto umidi e quando sono aciuti scioglile, a seconda di quanto sottili e strette sono le trecce puoi ottenere onde di grandezza e spessori diversi 🙂

    #147957
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307
    #147965
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare con i sea salt spray:

    Sea Salt Spray/Beach Spray/Surf Spray/Spray per capelli al sale marino! Tanti nomi, una sola funzione: scopriamola insieme! + ricette


    E poi ti consiglio il mio adorato metodo fascia 🙂 o altri metodi per avere onde senza calore:

    Onde, boccoli e ricci senza calore? Ecco 5 modi per averli!


    Un bacio!

    #148200
    RuriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,

    anche io d’estate li faccio ricci con la schiuma e diffusore, ma la parte intorno alla riga rimane sempre un po’ schiacciata e indefinita (orribile), quindi passo tutta la sezione superiore dei capelli con il ferro conico così ridefinisco la piega nella parte di capelli che più si vede e aggiungo anche un po’ di volume.
    Il risultato subito è molto bello, il giorno dopo ancora buono, ma già dal terzo giorno i capelli vanno legati.

    #148379
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie, io vorrei evitare fonti di calore.in estate non ce la faccio proprio.

    #148684
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Clio ho provato il tuo medoto fascia! Risultato straordinario! Grazieee!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI