Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › prodotti lush
prodotti lush
-
AutoreArticoli
-
13 Novembre 2015 alle 6:55 PM #95593
ciao ragazze avete mai provato i prodotti lush?se si quali?come vi siete trovate?mi incuriosiscono ma preferisco sapere prima le vostre opinioni grazie
13 Novembre 2015 alle 8:14 PM #95610Io ho provato uno scrub alla gomma da masticare…meraviglios!!!!
13 Novembre 2015 alle 9:54 PM #95624Ciao Samira,ti do un consiglio dei prodotti Lush non solo perchè ci lavoro ma perchè sono veramente dei prodotti validi,dipende ovviamente da quello che desideri e che ti curi di piĂą.I prodotti vengono ideati e controllati da un tricologo che e proprio lui che ha creato Lush quindi potrai trovare una vasta scelta dalla testa fino ai piedi e non solo,sia prodotti solidi che liquidi dipende anche dalla tua comoditĂ …Provare per credere quindi ti consiglio di passarci e farti consigliare,ti troverai molto bene credici!!!!….
14 Novembre 2015 alle 11:35 AM #95675Grazie @Fragolina e @Mara25 provero’a dare un’occhiata e farmi consigliare!
14 Novembre 2015 alle 1:05 PM #95686@Mara25 veramente?In che negozio io conosco da poco i prodotti Lush ma devo dire che mi stanno piacendo inoltre aggiungo che sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza professionalitĂ e competenza delle commesse.
14 Novembre 2015 alle 2:55 PM #95699Ciao! Ma dove si trovano?
14 Novembre 2015 alle 3:10 PM #9570414 Novembre 2015 alle 3:54 PM #9571714 Novembre 2015 alle 4:02 PM #95739@nadine si non ce ne sono molti il giro bisogna guardare sul liro sito,@Mara25 ero interessata ai prodotti solidi anche per portarmi via quando viaggio
14 Novembre 2015 alle 6:04 PM #95772Ciao! Io mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti per capelli della Lush, penso che abbiano un ottimo rapporto qualitĂ /prezzo. Ti consiglio in particolare le maschere, io ne ho provate tre (Marilyn, Capelli d’Angelo e Belli Capelli) che hanno diverse finalitĂ ma sono state tutte molto efficaci. Assolutamente da provare!
14 Novembre 2015 alle 9:25 PM #95846Ciao! Io ho provato tre prodotti e mi sono trovata benissimo! Ho preso un siero idratante per contorno occhi e labbra, una maschera nutriente con mandorle fantastica! Lascia la pelle morbidissima e il profumo è buonissimo. Inoltre ho regalato al mio fidanzato un detergente per il viso per uomini barbuti
16 Novembre 2015 alle 2:54 PM #96313Ciao! Io sono una fedele utilizzatrice dei prodotti Lush! Negli anni ne ho provati di diversi 🙂
Se ti va ho un blog dove parlo spesso dei prodotti Lush ed ho varie review 🙂 https://momotips.wordpress.com/
16 Novembre 2015 alle 2:55 PM #96314I prodotti Lush si possono comprare sia nei loro negozi monomarca che ormai ci sono in tantissime città italiane! Altrimenti anche direttamente dal loro sito 🙂
16 Novembre 2015 alle 3:28 PM #96330Ciao @samira ,i prodotti solidi per il viaggio sono fantastici anche perché la loro durata e di 90/100 lavaggi (parlando del balsamo e shampoo) te li consiglio anche perché troverai le scatoline per tenerli chiusi quindi sono ancora più pratici.
Poi se qualcuna di voi ha bisogno di consigli non ci sono problemi come aiuto al lavoro aiuto anche qui :)!!! @fragolina si siamo molto alla mano e soprattutto ci piace aiutare il prossimo con dei prodotti validi.16 Novembre 2015 alle 3:34 PM #96332Salve ragazze!@mara25 approfitto della tua consulenza per chiederti un consiglio sul balsamo solido Jungle!non riesco ad utilizzarlo,ho capito che bisogna bagnarlo e passarlo tra le mani o direttamente sui capelli andando a creare una cremina o comunque una sostanza cremosa…Non so se ho capito male,in ogni caso anche se lo bagno non mi pare che il prodotto lasci qualcosa sui capelli!Forse sbaglio io o semplicemente devo abituarmi ad un prodotto diverso…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!