✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti makeup revolution e pennelli

Prodotti makeup revolution e pennelli

Topic iniziato da
CatherineEyre , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205348
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio (anzi, due in realtà!) perchè vorrei comprare la palette di makeup revolution della line i heart( quella”cioccolato bianco”), solo che non saprei se sia meglio sul sito ufficiale o altri( magari uno sicuro però non con le spese di spedizione troppo costose).

    Seconda domanda: avete anche un set di pennelli occhi da consigliarmi con un buon rapporto qualità- prezzo?

    Grazie mille in anticipo e un bacione!

    #205359
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Io l’ho acquistata sul sito Maquillalia ! E’ un sito spagnolo molto serio con tantissime marche e le spedizioni sotto i 50 euro sono 4.90…se superi i 50 euro sono gratis…hai la possibilita’ di scegliere il corriere..gls oppure bartolini! Faccio spesso acquisti da loro e mi trovo benissimo! Per quanto riguarda i pennelli li ho acquistati su ebay, un set da 32, e li ho pagati sui 20 euro..li ho da ben 4 anni e sono perfetti!!

    #205365
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Grazie mille, gentilissima! Allora proverò su quei siti!

    #205517
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, anche io mi sono trovata bene con maquillalia ma anche con il sito di makeup revolution (ci hanno messo entrambi 3 giorni lavorativi!), il vantaggio di makeup revolution è che le spese di spedizione sono gratis oltre i 30 euro e per importi minori sono di 3 euro.

    #205519
    Trottolina90Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, so che questa marca la dovrebbero vendere nei grossi OVS, o comunque dove vendono anche il marchio shaka. Non so dove tu sia ma io l’ho visto da OVS in Corso Buenos Aires a Milano.

    #205522
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Catherine! Dato che altre ragazze ti hanno risposto sulla spedizione noi ti rispondiamo per i pennelli ;-). In linea di massima anche Clio consiglia sempre di puntare sui pennelli singoli piuttosto che sui set: è vero che con questi ultimi si risparmia, ma si rischia anche che alcuni pennelli restino inutilizzati perché inadatti alle proprie esigenze. Ciò posto, qui trovi alcuni set consigliati da Clio:

    Very important products: i set di pennelli! Come sceglierli e quali convengono?


    Inoltre, su Amazon o all’OVS si trovano spesso set di pennelli di Real Techniques, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed inoltre ora da Sephora Italia sono disponibili quelli di Coeva, anch’essi molto buoni.
    Ciao!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI