✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per pelle mista?

Prodotti per pelle mista?

Topic iniziato da
silvia_45 , ultimo intervento di
Stefy1991, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #242627
    silvia_45Participant
    Messaggi: 1

    Ciao CLio, ti scrivo per chiederti consigli per prodotti specifici per pelle mista, anche se ho già visto i tuoi video!
    Il mio problema maggiore è quello di cercare di combattere la formazione di sebo che mi si crea nella zona T e sul mento (un incubo) ma allo stesso tempo ho anche la pelle molto sensibile. Come skincare ora sto usando il detergente di Jowae e l’acqua micellare de La Roche Posay.
    Avendo questo tipo di pelle odio avere la sensazione di unto in faccia quindi evito di mettermi fondotinta ma anche creme, rinunciando quindi all’idratazione e la mia pelle ne risente perchè mi si secca molto.
    La mia domanda quindi è, hai delle creme idratanti da consigliarmi, che non risultino troppo pesanti e oleose e che possano combattere il lucido, magari con un effetto matte?
    E poi vorrei sapere se hai delle alternative al fondotinta da usare come base per il mio trucco in modo che la mia pelle risulti uniforme. Potrei optare per un primer?
    Aspetto una tua risposta! <3

    #242976
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciao, io anche ho una pelle tendenzialmente grassa e da quando uso il gel detergente effaclar di la roche posay è migliorata davvero tantissimo. come crema viso io uso la crema idratante mattificante di caudalie ma non la trovo eccessivamente mattificante e prossimamente proverò quella di la roche posay. se provi una delle due dovresti trovarti bene!
    come fondotinta il migliore di fascia media è il revlon colorstay, menre di fascia alta il migliore in assoluto è il mac prolongwear, coprenza ultra e durata eccezionale senza sembrare finta!

    #243123
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia! Clio ha indicato alcuni dei suoi prodotti preferiti per questo tipo di pelle in questi post:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!


    A breve arriverà un altro post su come tenere a bada l’effetto lucido, quindi resta sintonizzata, un bacio!

    #243291
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂 Anche io ho la pelle mista e da quando ho acquistato il fluido mattificante di Jowaè il mio problema è molto migliorato, mi lucido molto meno! Te la consiglio vivamente!

    #243458
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    oltre alle solite creme ti consiglio di utilizzare un primer bio opacizzante, mi sta salvando la vita, ti consiglio quello couleur caramel, non è semplicissimo da trovare ma basta fare una ricerca su internet e lo trovi, costicchia un po, però ne vale la pena, ultimamente la mia pelle ha bisogno di ulteriore idratazione pur essendo grassa, quindi sto utilizzando una crema leggera di la roche posay e sopra il primer, che riesce a tenere a bada egregiamente la lucidità (se usassi solamente la crema dopo 5 minuti sembrerei una lampadina)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI