Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Prodotti smagliature
Prodotti smagliature
-
AutoreArticoli
-
21 Giugno 2017 alle 2:36 PM #214831
Ciao ragazze, essendo in sovrappeso ho deciso di mettermi a dieta e ho perso circa 20kg, ora però noto che mi stanno venendo molte smagliature, soprattutto sul seno e fianchi che vorrei eliminare e curare. Mi consigliate qualche prodotto che funziona davvero? Aiutatemi, non vorrei trovarmi con il seno di una ottantenne o con le righe bianche delle smagliature e tutto il resto abbronzato
21 Giugno 2017 alle 5:09 PM #214861ciao michiss, tra gli articoli del blog ci sono questi:
Allarme Smagliature, eliminarle NON è impossibile: dai rimedi estremi a quelli natural!
Cellulite e smagliature: correre ai ripari si può! Ecco io cosa ho fatto (e cosa non)
Olio di mandorle dolci: 7 usi e benefici per una pelle di pesca…anche in gravidanza!
io per le smagliature (della gravidanza) ho messo principalemtne l’olio di oliva e l’olio di mandorla puri sulla pelle leggermente umida, usato detergenti idratanti e fatti massaggi… tanti massaggi…. ho provato anche la rilastil antismagliature e quella della somatoline, ma su di me non hanno avuto l’effetto che hanno avuto gli oli. l’altra cosa che mi può venire in mente è fare una ginnastica specifica per tonificare la zona.
mi spiace non poterti essere piĂą di aiuto, ma non ho avuto esperienze simili alla tua!
complimenti per il traguardo raggiunto, non è da tutte. brava davvero21 Giugno 2017 alle 10:49 PM #214973Ciao! Io ti posso consigliare di provare i prodotti della Jeunesse sono cosmeceutici di ultima generazione con all’interno fattori di crescita delle cellule staminali.
Arrivano fino all’ipoderma e stimolano la riproduzione delle cellule staminali andando a riparare eventuali danni subiti come appunto le smagliature
.. sono prodotti altamente performanti il risultato è garantito
Sono a disposizione per qualsiasi informazione22 Giugno 2017 alle 11:11 AM #215013Ciao michiss, oltre agli articoli segnalati da Amber c’è anche questo, dove segnaliamo i migliori prodotti da noi provati:
Seno Bellissimo How To: le 10 regole per una scollatura WOW *sempre*
22 Giugno 2017 alle 12:08 PM #215026Ciao renatal80, ti informiamo un’auto-promozione così invasiva non è consentita e va contro il ns regolamento.
22 Giugno 2017 alle 3:49 PM #215152Per esperienza personale, con le smagliature ancora rosse, ho risolto con l’olio di mandorle dolci puro. Lo metto sotto la doccia come fosse un balsamo corpo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!