✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum!

Proposte per migliorare il nuovo forum!

Topic iniziato da
WhiteRose93 , ultimo intervento di
angelicaa, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38108
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    ottime idee grazie ragazze!!

    #40369
    4nit4Participant
    Messaggi: 1

    un saluto a tutti!
    ho un problema … perché non salva la nuova immagine del profilo?

    P.S.: chiedo scusa, non parlo bene l’italiano 🙂

    #40408
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    L’unico suggerimento che mi sento di fare è di aumentare le pagine per ciascun topic tipo da avere 15-20 risposte per pagina, secondo me risulterebbe molto più facilmente leggibile, che ne pensate?

    #40454
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao a tutti! intanto complimenti x il blog!!!… io vorrei ke mi arrivasse la notifica non solo qnd ho scritto il Topic e qlkno mi risponde ,ma anche quando commento e qualcuno risponde direttamente a me o in generale nel topic! non so se mi sono spiegata!!! XD … Buona giornata a tutti!!!

    #44929
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Scusate arrivo un po’ in ritardo xD
    Avevo che magari si potesse aprire una sezione per le DIY. Ce n’è già una, ma penso riguardi solo trucco e bellezza vista la sezione in cui è posta.
    Magari si potrebbe anche aggiungere una sezione di DIY che riguardi la casa, o bijoux, o qualsiasi altra cosa possa essere creata.

    #44949
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Concordo con chi dice che è un po confusionale.. ad esempio mettere un tasto in alto con nuova discussione, sarò tonta io ma ogni volta non ricordo da dove devo andare per farlo e poi si alla notifica come Facebook così se qualcuno scrive nel post subito si riceve invece di entrare per vedere. . Una chat in tempo reale sarebbe super..

    #46096
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Scusate se rispondo qua ma nn so come fare se qualcuna di voi legge il mio commento può pubblicarlo così Claudio può aiutarmi x favore? Praticamente io nn riesco più a pubblicare nuove discussioni come mai? Help ragazzeeee

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI