✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale trucco abbinare all'outfit?

Quale trucco abbinare all'outfit?

Topic iniziato da
OldSparky , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #187240
    OldSparky
    Messaggi: 2

    Salve a tutti! 🙂 ho comprato di recente un vestitino oro e nero da indossare al MacPi 100 (cento giorni all’esame di maturità) che si dovrebbe tenere a marzo… solo che ho qualche indecisione per il trucco. Tenendo conto che stiamo parlando di tutta la giornata e che è quasi primavera,vorrei dare un tocco di colore all’outfit con un rossetto rosso (non troppo “aggressivo”) ,e magari sugli occhi giusto un filo di eye-liner. Che tipo di rosso potrei usare? Avete da consigliare una marca e un colore? E le unghie sono meglio del colore del rossetto o con un French? Grazie in anticipo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #187306
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi sembra ottima la scelta del rossetto rosso e eye-liner e l’abito è carinissimo! Per quanto riguarda le unghie io voto per il rosso 🙂 mentre per il rossetto dipende dai tuoi colori: oltre al post di oggi te ne segnalo altri dedicati:

    Rossetti rossi: la mia guida!

    V.I.P Very Important Products: I Migliori Rossetti Rossi

    Rossetto Rosso: tutti i look ispirazione per un make-up *TOP* in vista delle feste!

    #187356
    OldSparky
    Messaggi: 2

    Okay,grazie Denise22 e grazie Clio! :))

    #187364
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ehehe allora per le unghie segui il consiglio di @ClioZammatteo, è sicuramente più esperta di me 😛

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI