Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quale trucco abbinare all'outfit?
Quale trucco abbinare all'outfit?
-
AutoreArticoli
-
31 Gennaio 2017 alle 4:03 PM #187240
Salve a tutti! 🙂 ho comprato di recente un vestitino oro e nero da indossare al MacPi 100 (cento giorni all’esame di maturità) che si dovrebbe tenere a marzo… solo che ho qualche indecisione per il trucco. Tenendo conto che stiamo parlando di tutta la giornata e che è quasi primavera,vorrei dare un tocco di colore all’outfit con un rossetto rosso (non troppo “aggressivo”) ,e magari sugli occhi giusto un filo di eye-liner. Che tipo di rosso potrei usare? Avete da consigliare una marca e un colore? E le unghie sono meglio del colore del rossetto o con un French? Grazie in anticipo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Gennaio 2017 alle 7:58 PM #187306Ciao! Mi sembra ottima la scelta del rossetto rosso e eye-liner e l’abito è carinissimo! Per quanto riguarda le unghie io voto per il rosso 🙂 mentre per il rossetto dipende dai tuoi colori: oltre al post di oggi te ne segnalo altri dedicati:
Rossetto Rosso: tutti i look ispirazione per un make-up *TOP* in vista delle feste!
1 Febbraio 2017 alle 7:05 AM #187356Okay,grazie Denise22 e grazie Clio! :))
1 Febbraio 2017 alle 9:43 AM #187364Ehehe allora per le unghie segui il consiglio di @ClioZammatteo, è sicuramente più esperta di me 😛
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!