Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Regalo per fidanzato
Regalo per fidanzato
-
AutoreArticoli
-
22 Dicembre 2015 alle 12:57 PM #106665
Aiutate anche me!
Non so cosa regalare, non gli piacciono collane, bracciali, orologi, cinture… Gli ho regalato il profumo all’onomastico, i miei gli hanno regalato giubbino e maglioncino e la sorella un maglioncino E un jeans! Non gli piacciono le serie TV… Aiutooooooooo22 Dicembre 2015 alle 8:27 PM #106798@AssiaMorvillo se gli piace leggere ed è un tipo tecnologico, potresti optare per l’e-Book reader: è un regalo molto utile per chi ama leggere in qualsiasi posto oppure non ha più spazio per riporre libri cartacei.
22 Ottobre 2016 alle 8:58 PM #170319Io regalerei un oggetto di elettronica oppure punterei ai suoi hobby. Come uomo evitate di regalare maglioni!
Ho trovato delle idee interessanti in questo sito http://www.ideeregalonatale.biz/regali-natale-uomo/5 Dicembre 2016 alle 10:38 AM #177478ciao ragazze, quest’anno come tutti gli anni ,io e il mio compagno ci siamo promessi di regalarci di poco complicato ed economico, ma non so proprio che fare!una mia amica ha regalato al suo ragazzo qualcosa di veramente originale, ha comprato un pacchetto per due per una cena in barca con pernottamento! avrei voluto farlo pure,io ma non vorrei regalare la stessa cosa!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!